Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2008, 15:02   #1
barbablu
Mukkista doc

ubicazione: CN
Thumbs down che cosa fareste

Visto che questo forum lo considero oltre che un mezzo di informazione per me è anche un modo per sfogarmi e vi voglio chiedere alcuni consigli di lavoro .
Premetto che lavoro da 12 anni in un laboratorio chimico nel ruolo di controllo qualita alimentare in azienda multinazionale ingleseche produce famose bevande alcoliche ,il problema questi testa di Ca@@o stanno creando un ambiete ed un clima del terrore e la situazione e veramente insopportabile (incoerenza, regole assurde ,impossibilita di crescita , procedure da far ridere i polli ecc) mi sono veramente stufato e parlando con un amico mi ha proposto il lavoro dell'autotrasportatore con la promessa di un buon stipendio
Premetto che non me ne frega nulla degli studi effettuati e che sicuramete mi direte che sono pazzo di cercarmi un lavoro simile ,cosa che ho gia fatto, ma a me non dispiace l'idea, certo che mi cambiera' la vita.
Datemi il vostro parere e qualche nozione in + ed un aiutino
Grazie amici

Pubblicità

barbablu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2008, 15:12   #2
marktbike
Mukkista doc

ubicazione: Alcamo (TP)
predefinito