Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2008, 22:11   #1
Gigione
Guest
 
predefinito Tmax 500

Qualche possessore di tale oggetto, di buona volontà, mi illumina su costi tagliandi, consumi in varie situazioni (città, autostrada, ecc.), consumo gomme, ecc. ecc. ecc.
Sto valutandone l'acquisto con percorrenza annua di circa 25/30 mila chilometri principalmente in autostrada e città.
Grazie

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2008, 22:14   #2
pm1964
Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Forza Roma
predefinito

Ma comprati il mio. E' come se avesse camminato un anno tuo pur avendone 4 e mezzo. Comunque costa poco e consuma poco (ci ho una macchina tremila a benzina, per me tutto consuma poco).
__________________
Bmw R1200 Gs 2007 / Yamaha Xt 500 1980 / Vespa 50 Special 1978

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati