Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2004, 18:51   #1
MarcoVe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma.. ma il mio cuore a Venezia
predefinito ? dubbio: R1150RT o R1200RT?

Giro a Voi, certamente più esperti di me, un quesito posto da un amico assalito da un agguerrito scimmione ...
Conviene prendere al volo qualche occasione di fine serie (e fine anno), acquistando una bellissima 1150RT o, al contrario, è meglio attendere qualche mese ed acquistare (probabilmente a prezzo pieno e attendendo pazientemente il proprio turno) la nuovissima 1200??
Una terza alternativa sarebbe quella di attendere l'uscita del 1200 ed attendere un "maniaco della novità" che cede la sua bellissima 1150 in cambio della new-entry..
Io, l'anno scorso, acquistai la mia ADV a Natale.. super-scontata e non sono affatto pentito della mia scelta.. (non me ne vogliano gli amici che si sono accattati la GS1200.. 8) ) non sono quindi molto adatto a dare un consiglio (gli direi di volare subito dal concessionario.. )
Aiutate il mio amico a decidere (cosi gli leviamo da sotto al c@@o la sua honda deauville e gli facciamo capire cosa significa avere una vera moto!! )
grazie a tutti!