Approvo pienamente,con gli ammo di serie è come un cavallo a dondolo.
Con gli ohlins bisogna lavovare bene sulla regolazione,e comunque quando cambi le gomme enduro con le motard devi rifare l'assetto.
Non basta certo la bolla d'aria per essere ok.
Ho sentito pareri contrastanti su gli ammo ohlins e wilbers,il grosso difetto degli ohlins è il tempo di attesa per eventuali ricambi.
Dovrebbero uscire degli ammo wp.
Se decido di tenere la mia hp2 è la prima cosa che faccio,cambio l'ammo post
e metto il kit andreani sulle marzocchi.
La moto cambia notevolmente.
Certo che la bmw su queste cose fà veramente una figura da pezzente.
Si fà fare le forcelle e poi per risparmiare le chiede modificate in peggio.
Anche l'ammo ad aria è una bufala paurosa,costerà 20 euro,a produrlo.
Ma và bene sui rimorchi degli autotreni.
Comunque anche l'ohlins della megamoto è differente rispetto all'ohlins aftermarket.
Anche li devono sempre lucrare.
Come se la vendessero a due soldi.
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BMW R1150R BMW R80G/S
I'not driving too fast.I'm flying too low.
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