Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Su MotoTV in questo momento in replica, l'ho visto ieri sera, canale 200 e qualcosa.
visto per caso ...non mi piace per nulla... operazione commerciale con la scusa degli origami da portare ai bimbi ecc ecc...ma fai che dire che ti vuoi fare un viaggio e bon ...certo che + griffati di così si muore ...poi mi devon spiegare 'zzo hanno in quelle borse + bauletti, visto anche l'auto di appoggio ...i pintoni del vino ? ...ma boia faus... già andarsi a ficcare x li con 'sti bisonti livello cugniissiun azzerato...consideriam pure la capacità media dei soggetti ... poi ci mettiam sopra 'sti bidoni ...e ci si stupisce se ogni 3 x 2 van per terra ...van già bene se tornan interi
Ovviamente IMHO, neh
Cerea
visto per caso ...non mi piace per nulla... operazione commerciale con la scusa degli origami da portare ai bimbi ecc ecc...ma fai che dire che ti vuoi fare un viaggio e bon ...certo che + griffati di così si muore ...poi mi devon spiegare 'zzo hanno in quelle borse + bauletti, visto anche l'auto di appoggio ...i pintoni del vino ? ...ma boia faus... già andarsi a ficcare x li con 'sti bisonti livello cugniissiun azzerato...consideriam pure la capacità media dei soggetti ... poi ci mettiam sopra 'sti bidoni ...e ci si stupisce se ogni 3 x 2 van per terra ...van già bene se tornan interi
Ovviamente IMHO, neh
Cerea
ahahaha
effettivamente non si capisce cosa possano avere nelle borse?!
scusa... ma anche quei due che hanno fatto il long uei avevano i borsoni, no?? e pure loro avevano le macchine d'appoggio, no??? cosa siamo noi italiani, dei barboni???? hanno fatto bene a mettere i borsoni... si fa MOLTO meno fatica a rimettere in piedi la motina se ti spalmi a terra... non ci hai pensato???
scusa... ma anche quei due che hanno fatto il long uei avevano i borsoni, no?? e pure loro avevano le macchine d'appoggio, no??? cosa siamo noi italiani, dei barboni???? hanno fatto bene a mettere i borsoni...
...sivabbè ...passino le laterali, ma i bauletti ...dai, lo sapevano che avrebbero trovato dell' off anche impegnativo da fare ...o dici che avranno creduto alla Gs inarrestabile del marketing Bmw ?
Quote:
Originariamente inviata da fast_robby
si fa MOLTO meno fatica a rimettere in piedi la motina se ti spalmi a terra... non ci hai pensato???
e si fa moooolto più in fretta a rompere i telai reggisella con ovvie conseguenze ...vedi appunto LWR se poi hai la propensione a spalmarti causa preparazione/capacità di un pezzo di marmo di Carrara , ebbè, te le cerchi, boia faus
Sempre IMHO neh
Cerea a W
Vedetevi per bene Long Way Round e poi ne riparliamo di guadi....secondo me le capacita' fuoristradistiche degli inglesi erano sicuramente migliori .......questo da quello che si vede o....forse....era tutto merito del 1150 adventure.P.S.Prima di scuoiarmi vivo mi farebbe piacere ricevere una risposta da chi ha avuto entrambe le moto....cosi' mi posso regolare su cosa comprare....
io ci sono stato con un liberty 50 SENZA nessun appoggio. con i motorini si gestisce meglio il pericolo caduta ed eventuale rimessa in piedi.
x i curiosi sul mio sito ci sono foto e filmato
no per carità ...ma spacciare per grande avventura per di + con fini umanitari robe così fa un po' sorridere ...fini umanitari..uno di loro è medico , no ? ...embè, ho giusto un amico che dirige un ospedale per bimbi in Africa , ma vai li , vai ...senza Bmw, ovvio ...
Cerea a W