Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2007, 10:17   #1
pietro&schulz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: montecatini terme
predefinito Trafilaggio Olio Gs 1100 del 98 km 44485!!

Salve. vorrei info in merito a :
sulla parte anteriore del motore, sotto il carterino dell'alternatore ho notato un lieve trafilo di olio, più che altro sporco, visto chelo avevo pulito dopo tagliando completo per vedere se avesse trafilato appunto.
stessa intensità di trafilo/sporco anche sulla parte bassa/laterale del carterino alternatore, lievemente ......
andrò dal Cassi a firenze...ma cosa mi devo aspettare!!!
avevo fatto un rabbocco dopo circa 1500-2000km dal tagliando....anche il Cassi mi disse che avevo consumato poco....
ora dovrò fare un altro rabbocco sono a 4400km dal tagliando....prima di fare cambio solo olio ai 5000km......c'è nessuno che mi sa dare notizie....se posso metto su fotine da cellulare....grassssssssssssie!!
pietro

Pubblicità

pietro&schulz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2007, 11:07   #2
pietro&schulz

predefinito

.......miiii. non c'è nessuno che ha un gs 1100...tutti moto nuova eeehhh!!!!
Vecchio 09-10-2007, 11:25   #3
vincenzo 66
Pivello Mukkista

L'avatar di vincenzo 66

ubicazione: Alcamo(TP)
predefinito

Prova ha smontare quel carterino copri cinghia quando si riforma l' alone e vedi da dove arriva.La parte bassa/laterale del carterino alternatore non l'ho capito dove intendi.

Vecchio 09-10-2007, 11:43   #4
pietro&schulz

predefinito

....grazie...
mi spiego meglio...il carterino è ovale....intendo la parte inferiore e laterale dell'ovalità del carterino....poi come dicevo dianzi.....la parte anteriore bassa del motore chiusa con le brugole....mi sembra sisia sporcata dopo averla pulità con carta dopo-tagliando....
ops..smontare io.......no grazie....lo facevo sul dr350 e vespa50...qui sopra non mi sento.....
Vecchio 09-10-2007, 12:07   #5
pietro&schulz

predefinito

....grazie...
mi spiego meglio...il carterino è ovale....intendo la parte inferiore e laterale dell'ovalità del carterino....poi come dicevo dianzi.....la parte anteriore bassa del motore chiusa con le brugole....mi sembra sisia sporcata dopo averla pulità con carta dopo-tagliando....
ops..smontare io.......no grazie....lo facevo sul dr350 e vespa50...qui sopra non mi sento.....
Vecchio 09-10-2007, 15:35   #6
pietro&schulz

predefinito

...mi spiego meglio...se puo servire........ho visto meglio....si tratta di sporco-unto soot all'altezza delle brugole che fermano il carter anteriore......però nel paracoppa non c'è macchia ne sporco....forse me l'hanno un poco imbrattato durante il tagliando...visto che avevo chiesto anche ulteriori ispezioni essendo un'acquisto di usato.....no ricordo bene...

oggi faro un rabbocco....dopo temperatura a 5 tacche e riposo di 5-10 min controllo livello olio...aggiungo 250 per quarto di oblo....giusto!!??almeno fino averne mezzo pieno??giusto??!!

scusate ma avrete già sentito la lagna!!!
Rispondi