Come da titolo:
Ziokane l'ho venduta....sì, mi sono staccato dal mio pezzo di plastica bianco rosso nero....
Quando il tipo è arrivato, inizialmente voleva darmi indietro la sua A6 Avant per un Q7... poi parla che ti riparla di altre cose (ci conoscevamo già...) guarda fuori dal salone e vede la mia mukka parcheggiata....
Di chi è il GS?
E' la mia, gli rispondo.....
Mia moglie è incinta, a breve inizierà l'inverno e dovrò dedicarle del tempo...
Ci avevo già pensato, il Briscola lo sa...
Mi scazza tenere la moto lì ferma in garage...pensavo "la faccio diventare Obso"...ma poi mi son detto che 'sto pezzo di plastica non diventerà mai obso...
Nel periodo di ferragosto mi è rimasta 20 giorni ferma... mia moglie non stava bene, poi siamo andati in ferie...
Allora gli dico:
"ma se vuoi te la vendo..."
Poi abbiamo continuato a parlare di automobili.
Il giorno dopo torna e mi chiede se gli faccio provare la moto.
Torna dalla prova molto soddisfatto.
Il giorno dopo torna e mi chiede se può fare un giro con la sua fidanzata, è lei il metro di decisione....tutto ok.
mi chiede quanti ne voglio....
cazzo ha accettato............caparra e ci sentiamo giovedì (tanto sono a mangiare con Stuka!!!) così ci mettiamo d'accordo per la consegna.........
Mi dispiace da morire, mi mancherà un sacco....
Ma vabbè, mi metterò alla ricerca di un r80gs tanto da gustarmi il suo rumore... e sfilare una volta ogni due mesi su dal Beigua e dal Faiallo... poi un domani si vedrà....sarà uscito l' R1400GS da 150 cavalli!!!!
Ciao, e grazie per questi due anni SENZA UN PROBLEMA!!!!!!!