Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 23:01   #1
WSTONER
Guest

predefinito GS 1200 ADV...strano rumore...

Buonasera a tutti Voi! La presente per chiedervi se anche la Vs. Gs al minimo emette un rumore, tipo cigolio....inoltre alla soglia dei 2.000 giri/min. si sente come un trascinamento nel motore, tipo il rumore che emette un auto in retromarcia....

Due giorni fa ho portato la moto dal conce per il tagliando dei 10.000 ( da notare che questi rumori la moto li faceva già a 0 Km), e secondo il meccanico si trattava quasi sicuramente della cinghia dell'alternatore e mi promise che avrebbe provveduto alla sostituzione......

Questa sera ritiro la moto, l'accendo... ed emette il solito fastidioso rumore...questa volta il mecca mi dice che ha controllato tutto e che la moto è a posto...e che il rumore è normale...

Guarda caso proprio in quel momento ha appena finito di tagliandare un'adv identica alla mia, gli chiedo di accenderla e come pensavo, non fa quel cavolo di rumore....

m'inkazzo moderatamente e molto educatamente ...lui mi dice che deve sentire l'ispettore BMW.....

MA SECONDO VOI COSA PUO' ESSERE?......grazie!
  Rispondi quotando