Ciao a tutti, sono nuovo sul FORUM e voglio presentarmi.
Mi chiamo Antonio, abito in provincia di Torino, e tra le mie numerose passioni c'è il mio primo vero amore , quello che non dimentichi per tutta la vita, la MOTO.
Ho avuto la possibilità di avere nel corso degli anni (sono motociclista ormai da molto tempo) diverse moto, grandi e piccole, italiane e straniere.
Di queste moto, tutte belle (per me), conservo dei bellissimi ricordi perchè, seppur con caratteristiche diverse, avevano personalità uniche e forti che hanno sempre di più acceso in me la passione per questi splendidi mezzi di libertà.
Attualmente ho una splendida BMW R 1100 R del 1997, una Yamaha XT 600 anno 1989 con avviamento a pedale, la mia amata, ed infine una Honda da cross, il mio cavallo purosangue per le sgroppate tra i campi a tutto gas, uno scooter ed una vespa del 1983.
Vi ringrazio in anticipo per l'ospitalità e spero in futuro di potere passare con voi del tempo facendo cose utili e divertenti, di imparare cose nuove sulle nostre moto e perchè no di fare anche delle amicizie. Grazie, Antonio