Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2007, 15:46   #1
SirAndrew
Mukkista doc

L'avatar di SirAndrew

ubicazione: Merate...
predefinito Ho scoperto....

Reduce da una tre giorni a cavallo delle Alpi Italo-Francesi con abbondanti sterrati (Parpaillon, Assiette, Finestre, Sommeiller) vorrei condividere con voi le mie scoperte..

1. Le gomme hanno aderenza anche su superfici non asfaltate
2. Se la moto si sporca di fango si può lavare senza danni (al contrario di quello che dicono gli amici del bar e il concessionario)
3. Si può guidare (rigorosamente in piedi) anche una mucca da 250 kg in ordine marcia (moto+benzina+borse) su strade sterrate fino a 3.000 metri di altitutine, sulla neve e in guadi in tunnel bui
4. Le tanto vituperate borse Vario del GS 1200 stanno attaccate anche su percorsi accidentati in Off...incredibile vero
5. Vigliac ha ragione su tutto : andate in off...perchè tanto prima o poi ci finite...e perchè è BELLISSIMO

A parte gli scherzi...e i ringraziamenti al mio compagno di merende IlMaggiore...se avete qualche remora ad andare fuoristrada trovate un amico che conosca le strade e fatevici portare...è impagabile trovarsi in posti dove ci siete solo voi e la vostra mucca...e dopo un po' di sudore riuscirete anche a mettere la terza marcia

Pubblicità

R1200GS, R 75/5.
SirAndrew non è in linea  
Vecchio 14-07-2007, 15:53   #2
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

credevo fossero tutte cose scontate , cmq...