Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-06-2007, 11:37   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito Resoconto Montaggio FRK su K1200R

Ciao a tutti,

Allora ieri mattina mi é arrivata la famosa centralina FRK da montare per provare a risolvere il problema di seghettamento e ritorni di gas che ho con il K1200R.
ecco sotto alcune foto (brute fatte con il telefonino) del montaggio che devo dire é una grande cazzata ed in un'ora e mezza avevo fatto tutto quanto.Il grosso del lavoro consiste nello smontaggio delle parte di plasticca intorno al serbatoio, poi smontare il serbatoio (2 viti 3 tubi e 2 connettori) e il giocco é fatto...come atrezzi basta 2 chiave Torx, una bruccola per il serbatoio, due fascette per fissare la centralina e basta , ah e un po di serrafiletti blu per la vitarella dove si fissa la massa della centralina.

Il problema é che non mi ha risolto il problema, al contrario mi ha sfasato il minimo, si ingolfa e scoppieta ancora di piu, pero sembra che seghetta un po meno. Quindi ho chiamato e ho fatto presente il problema e mi hanno detto di toglierla e di fare una prova rimettendo lo scarico originale e vedere se non potrebbe essere questo il problema
Morale della favola sta sera rismonto la centralina e rimetto lo scarico originale poi vedo cosa succede poi se necessario riporto la moto da Co.Mo per farla sistemare.
Non é normale che una moto del 2006 seghetta cosi tanto sotto i 2500 giri e che abbia un erogazione cosi sfasate

Vi tengo aggiornato...

in tanto ecco le foto :

Ultima modifica di Er Francese; 26-06-2007 a 13:49
Er Francese non è in linea   Rispondi quotando