Ma che c'entra la posizione infossata, l'angolo del ginocchio......oh....ma avete letto bene il thread ? Ma che si parla di tecnica?
Si parla di BELLEZZA ! e basta.
Il GS1150 e meglio ancora l'ADV è una moto FANTATSICA, BELLA; che mi commuove quando la guardo, che mi trasmette amicizia quando la tocco e sensazioni erotiche quando la monto.
E' bello starci su, di fianco, vicino, dietro, intorno.
E' bello vederla in foto, dal vivo, in filmato.
E' bella in piega, dritta, sul cavalletto, al distributore...
Sapete che ci dovete fare con le considerazione sul ginocchietto troppo piegato, il culo basso.......... ?
Continuare a raccontarvele ma in maniera più convinta, solo così riuscirete a mandar giù la rabbia per non averla mai avuta o per non averla più.
La mia, Marietta è lì, dietro la finestra, a meno di 3 metri da dove vi sto scrivendo. Ha la sua copertina serale addosso. Anche oggi inseme abbiamo goduto, così come ieri al Mukken.
Certo, se poi, invece di mettere il culo in sella, uno si siede al computer ad analizzare gli angoli delle moto degli altri......allora è un altro discorso.
Anche la Ferilli, a guardarla bene bene, mi pare che abbia un piccolissimo neo dietro la spalla sinistra........ ah che schifo..... non me la tromberei mai la Ferilli con quel neo.....
p.s. prego notare e contare il numero di faccine al fine di valutare questo messaggio esattamente per quello che è, una benevola presa per il culo tra amici. Chiunque si senta tirato in ballo è pregato di continuare sul tono di reciproco sfottò senza far diventare la cosa seria