salve a tutti i riders
nn fregherà un caiser a nessuno ma credo ke li sopra qualkuno mi ami....
ore 13.10 esco dal lavoro e salgo sulla mia eRRe

....allaccio il casco....accendo le luci.....e kiudo bene il giubotto....(solita routine)
dopo aver fatto benza vicino al mio posto di lavoro mi accingo ad andare a pranzo a casa....fin qui tutto ok
dopo circa 3 km sono in prossimità di una curva fuori dal centro abitato (su una strada ke porta allo svincolo autostradale)
scalo la marcia......imposto la curva....e tenendo gli okki apertissimi kiudo la traiettoria della curva....
(in direzione opposta alla mia un camioncino porta surgelati)
il grandissimo pezzo di Me@@a ke guidava sto camioncino naturalmente parava al cellulare e nn si curava di un povero rider sfigato (io) ke veniva in direzione opposta.
decide di svoltare alla sua sinistra,senza mettere ne freccia e ne niente (a dir la verità nn mi ha neanke cacato piu di tanto) ed entrare nel parkeggio di un motel....però l'entrata del motel è piccola quindi deve entrare piano e occupa tutta la mia carreggiata (ricordo ke parlava al telefonino e intanto ero arrivato a 100mt da lui)
vedendomi questo camioncino fermo in mezzo alla strada (55/60kmh)freno ma la ruota anteriore sarà perke in uscita di curva o perke ho premuto troppo forte perde un po di aderenza e solo appoggiando un po il pede (ke ancora mi fa un po male) e una sana dose di CULO

riesco restre in piedi...e sempre piu vedevo la fiancata del camionciono avvicinarsi al mio anteriore
mi giro e mando a quel paese l'autista del camioncino ke ancora nn si è accorto di me....
dopo circa 50 metri mi fermo e bacio il cupolino della mia mukka e porgo uno sguardo al cielo......
in questi giorni ho letto molto il forum e molto mi hanno interessato tutti i topic ke parlavano di sicurezza in moto, incidenti di riders ke nn sanno giudare, abbigliamento adatto ecc ecc.......
ma voglio ricordare ke noi rispettiamo codice stradale ma molta gente nn lo fa e di mezzo siamo sempre noi (come potrebbe essere uno sputerista o un
pedone)vorrei anke aggiugere ke domenica di pasqua un motociclista calabrese ke faceva parte del motoclub cobra di san pietro lametino è morto in un incidente ke ha avuto quasi la mia stessa modalità....
solo ke io so rimasto in piedi e vi sto scrivendo.....lui nn c'è piu..
lamps