forse qualcuno ricordera' il 3d di un po' di tempo fa nel quale raccontavo che, lasciata parcheggiata la petroliera (1200GSADV) fronte-sole, a causa delle nervature del parabrize che hanno fatto effetto lente, il bordo del quadro strumenti si era deformato perdendo la tenuta stagna.
prontamente cambiato in garanzia (peccato che nel rimontaggio il mecca si fosse dimenticato di inserire la connesione del contachilometri parziale..

)
ebbene la scorsa settimana, non ostante l'attenzione posta ai parcheggi, il crsuscottino si e' di nuvo deformato (credo dopo un viaggio in autostrada, credo) e verra' sostituito in garanzia ...ma, stavolta il sole ha fatto un danno peggiore: e' arrivato a fondere il "portalancetta" del contagiri ...lo strumento funziona ancora ma, mi chiedo, se il sole avesse insistito ancora a lungo cosa sarebbe successo?
Eppoi, mi chiedo ancora, nel quadro strumenti c'e' un po' di elettronica mista e importante che colloquia con le nMila centraline del SG .. tutto sto sole non dara' alla testa?