Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
fortissimo..........
Sotto c'e una domanda del MANGA che gli chiede a presa di culo se è olio quello sotto e Kelleti gli risponde che sono le ultima seghe prima di lasciarla..............................
uno spasso
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
son finiti pure quei tempi....ora una squier jv la vendono a 800 euro e c'è pure chi la compra credendo alla favola che furono costruite con pezzi pre cbs.
una fender o una gibson vera della golden age costano quanto un ktm e per le fender sopratutto è facile prender un "gancio" con tutti sti pseudo collezionisti vintagisti che ci sono in giro che da 2 chitarre ne fanno 3. le paul red smith adesso vengono prodotte in oriente e non sono nemmeno parenti di quegli strumenti resi famosi da santana. una stratocaster cbs del 77 per esempio (una vera ciofeca) è capace di essere venduta a 2000 eurozzi quando negli anni 80 me le tiravano dietro con la fionda perchè non le voleva nessuno.
dammi retta..torna in sella appena puoi, magari sulla speed visto che ti piace.....
non seguo il mondo a 6 corde da tempo... ma posso immaginare che come per gli sci... adesso sia tutto made in china.... e le poche vere artigianali costino come il platino... tom anderson... esp...paul reed smith...e compagnia...
io avevo una strato americana che pagata usata 700mila l'ho rivenduta a 700 euro...
difficile perdere soldi se si compra uno strumento buono in partenza...
idem per gli ampli buoni...
e come per le moto... anche nelle chitarre c'è chi le cambia spesso e ci sono occasioni ottime...