..mi collego al post, per darvi le mie impressioni.
Montate le giallone sotto la mia sabato pomeriggio, subito dopo pranzo...
..pioggia torrenziale e grandine faceva da contorno

Finito il montaggio, bisognava fare il lavoro di rifinitura, il setaggio...e per farlo bene bisognava provare la moto.
Inutile dirvi che non me la sono sentita di provare la moto sotto la pioggia.
Domenica mattina, ieri, giornata splendida, freddina, ma soleggiata. Inforco la moto, e, o perche' m'ero appena svegliato o perche' m'ero abbassato io... noto la sella notevolmente piu' alta. Mi convinco sempre di piu' che le mie originali erano andate...
Ho lasciato le sospensioni, così come mi erano arrivate, senza toccare nulla.
Si parte,... primo tombino, binari del treno, buche... mi sembrava di guidare un'altra moto!
La moto e' piu' rigida, e la guidi di bacino, non e' effetto placebo, ma e' constatazione che copia tutte le asperita' e va esattamente dove vuoi tu.
Complici anche le gomme nuove, ieri ho davvero avuto la sensazione di riscoprire una moto nuova, totalmente differente da quella che ero abituato a guidare.
Sul dritto: la moto non si scompone di un mm, a 205 orari il manubrio pare attaccato ad un ammortizzatore di sterzo!
Cambi repentini di direzione: la moto e' un tutt'uno con il guidatore, niente sbacchettamenti, niente giongo-giongo al posteriore...
misto veloce: ... semplicemente...minchia che spettacolo!!!...
Morale: Se devi fare una spesa, la fai una volta, ma la fai buona, anzi ottima.