Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2023, 21:56   #1
Zeus76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Aug 2022
ubicazione: Como
predefinito

Carissimi, ho una 1250 del 21...

Ho portato la bestiola per il tagliando...risultato...130minuti di aggiornamenti da scaricare, probabilmente anche qualche parametro che riguarda il cambio, data la fluidità evidente che ho riscontrato subito dopo. Ad ogni modo il consiglio di alleggerire lievemente il gas nelle soprattutto tra prima e seconda è stato utile!
Ora spara precisa, alcune partenze un pò più secche me le gestisco con la frizione.

Fuori OT ma due parole sull'aggiornamento software.
Ho avvertito la moto più fluida e meno oscillante sul posteriore in modalità Road, con la passeggera, benchè leggera, era evidente, tanto da dover sempre tenere in Dynamic.
Hanno effettuato il controllo del cardano, anche se non è previsto nessun richiamo, mezzo con 10.000km, tutto perfetto.
Ho notato che ora quando metto la modalità Sport la mantiene anche dopo aver spento e riacceso, poi lasciandolo spenta per più tempo invece torna nella modalità standard.
Durante la guida con la navigazione, se la strada rimane invariata e senza indicazioni per un pò di tempo (non ho capito quanto!) il quadro va automaticamente in visualizzazione standard, per poi tornare sulla navigazione all'approssimarsi delle indicazioni.
La partenza in salita assistita è stata programmata con inserimento automatico, era in manuale, vediamo come mi trovo altrimenti la rimetto come prima.

Nel weekend l'ho testata subito fino al Passo San Marco (chiuso...)...ho go du to!
__________________
R1250R HP e altre cose nel box...#RIDESAFE#
Zeus76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati