Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2014, 02:17   #26
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIKITALY Visualizza il messaggio
[....]
Per quanto riguarda lo scarico da montare in carbonio sulla S1000RR mi dicono è un problema risolto con la replica "BADOVINI" tra l'altro lo scarico BADOVINI è privo del DB killer. Un mio amico che ha la Badovini si è beccato un verbale xchè sprovvisto, in effetti a differenza delle ns marmitte è privo del foro x bloccare il DBK.
scusate il quote, ma il terminale Akrapovic della replica Badovini non ha il dbkiller perchè monta sui collettori con classico padellone...(stesso concetto dell'Akra corto)

Pubblicità

riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2014, 02:32   #27
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
La mia era una domanda sarcastica. Moto con 190 cv. Un'erogazione orgasmica, certo ai bassi non è un fulmine ma riprende benissimo.....piú di cosi??????
Inoltre ho il sospetto che decatalizzarla alteri in modo negativo l'erogazione del motore.......
purtroppo è il dilemma di avere una moto concepita bene....la vorresti modificare perchè alla fine è diventata una "tradizione"...roba aftermarket c'è n'è a gogo...il budget c'è....poi ti domandi se serve veramente e scattano i malditesta....
io ad esempio adoro lo scarico di serie della s1000 perchè fa un sound orgasmico quando ci apri e se invece viaggi con un filo di gas non è assolutamente fastidioso....quando avevo il kawa z750 con lo scarico aperto tornavo e alla notte mi ronzavano le orecchie!
chiaro che non fai il cinema di una panigale quando la metti in moto, ma non lo faresti nemmeno con una hp4 spippolata
riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2014, 09:15   #28
massimou
Mukkista doc
 
L'avatar di massimou
 
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
predefinito

Purtroppo non e' perfetta
Il catalizzatore non e' una necessita' dattata dal motore, ma dalle leggi, ecco perché va tolto a priori, come i FAP e come in molte moto bisogna alzare il co, o meglio ingrassare la "carburazione" perche' ...
Di sicuro si va a migliorare, se peggiora e' solo perché il lavoro e' stato fatto male
__________________
Ciao
Massimo
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati