Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-04-2021, 20:11   #1
dieffe79
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2021
ubicazione: Roma
predefinito R1100RT me la consigliate o no?

Buonasera a tutti, vengo subito al punto: sono già proprietario di due moto (una HD Dyna Super Glide Custom e una Kawasaki ZZR 1100 spec D) ma da un po’ mi ronza in testa l’idea di una touring, l’anno scorso avevo pensato ad una Electra ma alla fine ho lasciato stare e su un topic di un altro forum a cui sono iscritto un utente mi consigliò una RT... Tralasciando l’indubbia mia inclinazione per l’elica stilizzata (ho una 320 che adoro) si sta insinuando l’idea di una Bmw con la metà delle ruote e dopo varie alternative sto valutando una R1100RT del 99 con 60000 km circa, 3 proprietari a 1900 euro. La moto si trova a 350 km dal mio domicilio, mi sono fatto inviare foto, video, fogli di officina eccetera e sembra davvero a posto, non ho visto trasudi, specchietti integri, sella perfetta, niente graffi o abrasioni, motore che gira bene... certo sarebbe meglio valutarla in presenza ma considerate che a Roma e dintorni le quotazioni delle RT anche se vintage sono alte, mediamente dai 2500 in su e con chilometraggio elevato. Sono alto 1.85, peso 95 kg, mi piace guidare in modo fluido ma non lento. Vi chiedo se dal vostro parere la moto si può considerare ancora oggi valida e soprattutto un vostro parere se adatta al mio stile di guida. Grazie a tutti!!!
dieffe79 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati