Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-05-2014, 21:26   #1
knero
Mukkista in erba
 
L'avatar di knero
 
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: Roma
predefinito info per affiancare la HP2 e

Posto qui e non altrove perché in comune con voi ho la passione per l'Hp2e che non intendo assolutamente vendere e quindi premettendo che la suddetta me la tengo ben stretta,il consiglio che vi chiedo è per una motoretta da usare tutto l'anno tutti i giorni,percorrendo circa 25000/30000 km.
Al momento utilizzo un KTM 990R ,da un anno,è davvero una moto divertente ma non mi sta piacendo molto nella gestione.
Consuma come mai nessuna sia benzina che olio, ecco forse come il 300 2t che uso quando ho tempo,scalda come una stufa,gia due volte cambiati i cuscinetti di sterzo,lo stesso per l'antifurto originale,pure lo strumento è stato già cambiato poco dopo averla ritirata.filtri pompa benzina da cambiare perché tappati da morchiame vario.
I tagliandi sono ogni 7500 km,ma nonostante questo appena inizio a strapazzarla un po e l olio non è più fresco,la frizione inizia a trascinare di brutto e scalare a volte è impegnativo....insomma sto iniziando a pensare al cambiamento....
e avrei in mente un
nuovo GS LC ma preferirei evitarlo perché esteticamente non mi garba affatto e poi una prima versione non mi sembra una buona idea,
oppure un
Gs 1200 l'ultimo bialbero non LC così almeno non compro pure i peccati di gioventù di un nuovo progetto.
oppure un multistrada magari il Pikes Peek,ecco quest'ultima è l unica che mi trasmette emozioni come fa l 'HP ancora dopo tempo che la uso.
Insomma cari compagni di passione voi che mi dite delle suddette motorelle?
le avete ,provate/usate?
__________________
è la possibilitÃ* di realizzare un sogno che rende la vita interessante
knero non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati