|
10-01-2025, 00:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
mai usato Mitas ma io intanto le terrei , vista anche la stagione fredda che non permette grandi giri ; nel frattempo fai pratica sulla moto ed in seguito, con arrivo bella stagione, le cambi con una di quelle sopra menzionate da noi.
|
|
10-01-2025, 17:06
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Udine
|
Sicuramente!
Prima ci prendo mano e poi vedrò.
Comunque nel motoclub a cui appartengo ci sono alcuni col Multistrada ed usano da sempre Mitas...io ho sempre usato Pirelli Diablo, una volta Dunlup TT e sono caduto...mai più usate
---------------------
Beta Motard 4.0 > Aprilia Pegaso Strada > Honda CB650F > Honda CB1000R > BMW S1000XR
|
|
|
10-01-2025, 18:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: prov PR
|
Io sulla mia k49 in questo momento sto' usando le Touring Force, ma non sono uno smanettone, quindi non ti so dire come vanno nella guida al limite.. e' comunque una gomma turistica, con cui dovrei riuscire a fare 9/10 mila km, adesso son gia 6 mila.. ottime sul bagnato, ma quando inizi a spingere un pochino in piu, senti tutti i suoi limiti. Non mi piacciono per il semplice motivo che in curva, quando provi a spingere, scendono bene fino a metà, poi nell'ultimo pezzo ti danno la sensazione come di cadere verso l'interno della curva. In passato ho montato Dunlop d211, d212, Pirelli Diablo Rosso 3.. un'altro pianeta nella guida sportiva, ma purtroppo, mi sono stancato di cambiare gomme ogni 5/6 mila km, anche perchè la uso prevalentemente per turismo.
In conclusione, secondo il mio punto di vista, se le usi per viaggiare, le Mitas Touring Force, vanno benissimo... se vuoi la guida sportiva, cerca altro.
|
10-01-2025, 18:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alassio
|
io a marzo provero’ queste
che dicono durata e tenuta
vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
11-01-2025, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
|
Che gomme montate??
Grip garantito!
Durata… dipende!
|
Ieri, 15:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alassio
|
durata in base ai post vs
credo 4500/5000 km
mi sembra uno che fosse arrivato a 6000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Oggi, 09:28
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Udine
|
Quote:
Originariamente inviata da LungoXR
Io sulla mia k49 in questo momento sto' usando le Touring Force, ma non sono uno smanettone, quindi non ti so dire come vanno nella guida al limite.. e' comunque una gomma turistica, con cui dovrei riuscire a fare 9/10 mila km, adesso son gia 6 mila.. ottime sul bagnato, ma quando inizi a spingere un pochino in piu, senti tutti i suoi limiti. Non mi piacciono per il semplice motivo che in curva, quando provi a spingere, scendono bene fino a metà, poi nell'ultimo pezzo ti danno la sensazione come di cadere verso l'interno della curva. In passato ho montato Dunlop d211, d212, Pirelli Diablo Rosso 3.. un'altro pianeta nella guida sportiva, ma purtroppo, mi sono stancato di cambiare gomme ogni 5/6 mila km, anche perchè la uso prevalentemente per turismo.
In conclusione, secondo il mio punto di vista, se le usi per viaggiare, le Mitas Touring Force, vanno benissimo... se vuoi la guida sportiva, cerca altro.
|
Bene a sapersi, grazie mille! Per ora col freddo ho piegato solo 32° e non mi sono ancora reso conto, ma ne terrò conto per i prossimi giri. L'importante è che dopo la metà, oltre alla sensazione di cadere, non mollino anche. Se tengono va bene, se pure mollano è un altro paio di maniche (con temperature miti o caldo ovviamente).
Fammi sapere questo dettaglio per cortesia.
---------------------
Beta Motard 4.0 > Aprilia Pegaso Strada > Honda CB650F > Honda CB1000R > BMW S1000XR
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|