Infatti, certo quello col gs non guida bene, e allarga qua e la, ma è certamente meno pericoloso di quei vespisti...
che soprattutto, non devono prendere un treno che parte in cima allo stelvio fra 12 minuti e si devono ammazzare per arrivare a prenderlo
(o se volessero farlo, si ammazzassero da soli, NON coinvolgendo altri in sorpassi assurdi )
di certo quell ocol gs vedendo altri mezzi in senso contrario si sarebbe corretto e stretto a destra (spero)
e lo dico anche perchè in passato mi è capitato anche a me di fare soprassi cretini e di chiudermi la vena, e subito dopo mi sono detto:
"che coglione che sono stato , rischiando io e mia moglie per cosa ? per guadagnare 7 secondi ??? "
(ancora ne ricordo uno sulla mia KA su un discesone in umbria che per sorpassare un'auto lenta ho fatto un friso con un camion in salita che se ci prendevamo ero gia in tomba io e mia moglie ...

)
Non voglio fare il bacchettone avoglia a sforare limiti o a farmi tirate sul gra ben oltre i 130 o a farmi 4 pieghe audaci (arrivo anche a 30°

)
ma sempre rischiando il minimo possibile

Quote:
|
Comunque voi non avete idea di che trauma rappresenti dover avere in vista per minuti e minuti un invornito così, anche seduti su una Punto del 2000... Roba da prendere gli antiemetici
|
Zel ,
sono daccordissimo con te.. anche a me girano i balls da morire, quindi lampeggio o suono,
ma se questo mi porta a fare sciocchezze io, allora passo io dalla parte del torto