Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vespa sorpassa GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=531491)

colosseo10 01-07-2024 10:33

Vespa sorpassa GS

https://www.youtube.com/watch?v=EgLLc9QFlLw

A) a 0.25 del filmato
B) a 1.39 del filmato

a voi i commenti ..........

io mi sarei rovinato la giornata :confused: , e forse anche la fedina penale :mad:

Boxerfabio 01-07-2024 10:36

Io avrei venduto il Gs ahahahah

Viggen 01-07-2024 10:40

Quello del GS guida come un cane, oltre che essere un intralcio al traffico. I vespisti sono delle canaglie da prendere a calci nel sedere.

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

RedBrik 01-07-2024 10:43

LOL, a quello col GS dovrebbero togliere la patente. A quelli con le vespe pure.

Almeno però quelli con le vespe ci dan del gas :)

colosseo10 01-07-2024 10:46

sono d'accordo con voi che quello con il gs e' in modalita' Bradipo , ma sorpassare in quel modo in curva anche no

RESCUE 01-07-2024 10:50

Vespa sorpassa GS

ZK!!
Quello del GS larga in ingresso..larga in uscita….
CONSIGLO CORSO DI GUIDA!!!!!!

Quei due con la vespa da ritiro patente…

Ma come ha scritto qualcuno almeno ci danno del gran gasssss

“GIESSISTA” cit.

motomix 01-07-2024 10:51

secondo me quello col GS si faceva semplicemente i cazzi suoi ... voleva andar piano, godersela, che male c'è ?

Prenderei a calci nel culo i due vespisti, pericoli pubbilici. :mad:

nic65 01-07-2024 10:54

io ho visto un GS che sale tranquillo e qualche cazzone in vespa che gioca a fare l'equilibrista

er-minio 01-07-2024 10:58

Entrambi fenomeni.
Non mi sorprende quello col GS con il tris di valige e pettorina fluo e poi non sa guidare.

Ammetto che, negli anni, ne ho passati malamente alcuni che facevano il traffico a salire sui tornanti, ma all'esterno :lol:

La cappellata che ha fatto il ragazzino in vespa è il metodo accellerato per andare a farsi male in qualsiasi caso.

RedBrik 01-07-2024 11:01

Fosse stato un ciclista o uno col camper, tutti a dargli contro.

Invece solo perchè sto camper ha la forma di una moto va bene...

Dovrebbe avere buon gusto e dopo ogni tornante lasciar scorrere...

er-minio 01-07-2024 11:02

Quote:

Originariamente inviata da RedBrik (Messaggio 11140113)

Invece solo perchè sto camper ha la forma di una moto va bene...

No assolutamente no.
Certi paracarri che cazzo andassero col camper a sto punto.

Comunque al di fuori di quello, sono ragazzini, gli hanno fatto delle manovracce del cazzo (ho visto la prima metà del video).
Si, quello fa i tornanti a 15 all'ora, ma il ragazzino in vespa per fare lo stronzo si è infilato in delle situazioni abbastanza rischiose. Una legnata in testa in cima al passo (anche da osservatore esterno) gliel'avrei data senza problemi.

RedBrik 01-07-2024 11:05

@0.25 in effetti il vespista è criminale...

A suo discapito, vista la posizione del Giessista, avrà pensato che forse questo volesse fermarsi a raccoglier funghi in esterno curva.

er-minio 01-07-2024 11:06

hahahahah si :lol:

papipapi 01-07-2024 11:21

Quoto al 100% ogni parola Viggen :toothy2:

Boxerfabio 01-07-2024 11:22

Vespista fondamentalmente giocherellone testa di cazzo. Io l’avrei presa col sorriso però. Mi son sempre piaciute. Mi strappano sorriso.
Sono finito dentro una nuvola di vespisti sul Verdone. Mai riso così tanto a vedere la bagarre.
Il gsista è un coglione come ormai sempre più, frustrati da non so cosa.
Al primo tornante lo capisci che dietro sono molesti. E allora invece che allungare la marcia sul dritto dato che sei un paracarro in curva li lasciava sfilare e poi se voleva si metteva dietro per vederli andare che sono uno spasso se pensi ai telai, sospensioni ruote e freni che hanno.

Vincenzo 01-07-2024 11:42

I vespisti saranno anche teste di cazzo, non si discute, ma quelli che non sanno affrontare i tornanti con la nimitz e’ meglio che stiano a casa. Sempre il solito discorso, una marea di coglioni in contromano…..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

steppenwolf 01-07-2024 11:44

D' Ascanio non era proprio l'ultimo dei pirla che passava per strada .....[emoji106][emoji122]

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

gldani 01-07-2024 11:59

Tutto bello tutti bravi tutti simpatici tutti impediti tutti cazzari.

Intanto ieri altra frittata tra moto contromano.

Ma va bene così.

Viggen 01-07-2024 12:02

Purtroppo lo stare rigorosamente in corsia, che poi è anche bello, perché le curve le fai tutte, è diventato un optional...

rasù 01-07-2024 12:03

su strade con traffico conta più quanto poco valuti il valore della tua vita che quanto bravo sei

Viggen 01-07-2024 12:05

Quote:

Originariamente inviata da nic65 (Messaggio 11140109)
io ho visto un GS che sale tranquillo e qualche cazzone in vespa che gioca a fare l'equilibrista

Sali tranquillo, ma non fare le traiettorie di una corriera, dai...[emoji23]

Bedo69 01-07-2024 12:11

Così a naso, direi che chi guida la moto necessiti, urgentemente, di un corso di guida. Per i vespisti direi che hanno avuto del gran culo a non provocare qualche danno..... comunque, purtroppo, questa è la normalità sui passi alpini nei fine settimana e in alta stagione. Passa la voglia di girare......

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk

nic65 01-07-2024 12:13

indubbiamente :lol:, ma credo lo avrei soprpassato in altro modo e pure sfanculato....
poi.....vero che il tris è ingombrante, ma paragonarlo ad un camper :lol:

Bassman 01-07-2024 12:27

Al di là di essere un paracarro, sono anni che ho escluso lo Stelvio, ed anche la montagna in generale, il sabato e la domenica, proprio per evitare bande di cazzoni (non in senso anatomico, ma cerebrale) che non si fanno scrupolo di mettere in pericolo gli altri.

C'è sempre qualcuno che deve dimostrare qualcosa nel posto e nel momento sbagliato.

Vorrei vedere quegli spiritosi sulla sedia con le ruote cosa sarebbero capaci di fare su un bisonte valigiato, e soprattutto, con un'altra persona a bordo.

alessio 61 01-07-2024 13:15

Quello con il GS al minuto 0.23 è completamente fuori mani, tutto a sx.
Ma provare a passarlo all interno in quel modo è da teste di c...o!
Io come ho scritto in altri tred, cerco sempre di non litigare mai per strada.
Ma se mi fai una manovra così, rischiando di farmi cadere, solo per dimostrare che con una vespa sei più "bravo" e veloce a guidare, spera che non ti incontri in cima al passo perché potrei provocarti del dolore fisico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.