Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2011, 13:08   #1
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

ubicazione: Regno Unito
predefinito

L'articolo e' al quanto allettante.
La scimmia che e' in me non riesce ad aspettare oltre.
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2011, 13:15   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Ordini della K6 sopra le aspettative..!!

Il presidente della BMW Motorrad, Hendrik Von Kuenheim, durante una intervista ha dichiarato:

"per ora la richiesta di GT e GTL è stata insospettabile (non solo in USA Canada e Australia) anche in Europa!! I clienti sono divisi a metà..!!qualcosa che non ci aspettavamo!!"
Vecchio 03-03-2011, 13:42   #3
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Leggo volentieri queste discussioni, ma quello che mi pare appaia inequivocabilmente, è che questa K6 non ha fatto gridare di stupore, non ha tolto il sonno a nessuno: la si acquisterà ragionando, facendo dei calcoli precisi. Beh, è un pò pochino per un top di gamma. Comprensibile la difesa ad oltranza di Sgomma e Sl4, rimane, almeno per me, il disinteresse del forum. E qualcosa questo vorrà pur dire.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 14:20   #4
madcorso
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

..quoto completamente quanto scritto da filippo..non solo qua ma anche in altri forum le moto sono state accolte molto tiepidamente..e questo senza alcuna polemica con chi ha deciso di comprarla..inutile fare dichiarazioni roboanti di vendite che non esistono..io ero indeciso se affiancare alla mia LT(moto che mi tengo ben stretta che mi consente di viaggiare come dico io, cosa opinabile o no, ognuno ha le proprie esigenze) una GT ma all fine ho optato per un ADV..e questo perchè la moto non mi convince..avrà un gran motore avrà un sacco di tecnologia ma è costruita in un modo che non è più BMW..ha una linea impersonale i dettagli non sono più quelli di un tempo (i barattoletti sul manubrio le frecce tipo scooter per fare due piccoli esempi sono una cosa inguardabile per una moto di quel livello)..credo che il cliente top della gamma vuole un top della gamma anche pagandolo più di quello che costano queste due moto ma che sia fatto come dio comanda..

Ultima modifica di madcorso; 03-03-2011 a 14:24
madcorso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 16:16   #5
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
anche pagandolo più di quello che costano queste due moto ma che sia fatto come dio comanda..
E su questo non c'è dubbio alcuno,
speriamo proprio che questa nuova k6 e magari anche tutte le altre prodotte siano progettate, testate e collaudate per bene....
altrimenti i filmati delle fabbriche su youtube, anche se belli, restano "propaganda"....
Vecchio 03-03-2011, 17:23   #6
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

predefinito

Fermo restando che ognuno è libero di pensare quel che crede, me compreso.., mi soffermo su alcune affermazioni fatte..:

E' stato detto:
"questa K6 non ha fatto gridare di stupore, ...... rimane, almeno per me, il disinteresse del forum. E qualcosa questo vorrà pur dire."

e anche

"avrà un gran motore avrà un sacco di tecnologia ma è costruita in un modo che non è più BMW..ha una linea impersonale i dettagli non sono più quelli di un tempo (i barattoletti sul manubrio le frecce tipo scooter ....sono una cosa inguardabile per una moto di quel livello)."

Disinteresse del forum..?? frecce tipo scooter..?? non è più una BMW..??
Ma di cosa si sta parlando?

Da quando a giugno 2010 abbiamo aperto una discussione sulla futura K6, di cui non si conosceva ancora la sigla, in un attimo sono state raggiunte 20.000 visite, ed appena sono arrivate le prime informazioni e le prime foto da Francoforte si è schizzati a 40.000, poi a 50.000 ed ora siamo ben oltre!!..Wotan ha dovuto chiudere un paio di discussioni che altrimenti mandavano in tilt il server..e si ha il coraggio di dire che vi è stato disinteresse del forum??!!
E' straevidente che è stato tutto il contrario, la K6 ha suscitato molto interesse nel forum, e questo malgrado che per tipologia di moto e prezzo sia destinata ad un mercato di nicchia!!
Se poi come credo, per disinteresse del forum s'intende la fredda e ipercritica accoglienza riservata alla K6 da una manciata di "affezionati oltranzisti" della LT nel forum di KOG, bhe..questo non meraviglia nessuno e non fa certo tendenza né tanto meno statistica !!

Quanto alle frecce da scooter...io dico che costa più il faro adattativo della K6 che tutto lo scooter intero...tra l'altro le stesse frecce le monta la Ducati Diavel, una moto da 20.000 euro che si pone l'obiettivo di aprire un nuovo segmento (si veda la prova su Motociclismo di questo mese)..

La K6 presenta una serie d'innovazioni a livello di motore, di ciclistica e di elettronica, che non bastano due pagine per descriverle tutte, ..ma si dice che non è più una BMW..??
la K 6 viene ormai riconosciuta da tutti i giornalisti come una moto che nel turismo si pone al vertice di categoria e stabilisce per molti aspetti il nuovo standard di riferimento, ...ma si dice che non è più una BMW?
tutti commenti sulle varie riviste riconoscono a BMW di aver avuto e di continuare ad avere in questi periodi di crisi il coraggio di investire in nuovi progetti e di innovare fortemente sul piano tecnologico, aspetto distintivo della BMW... e si continua a dire che la K6 non è più una BMW??...

Fatto salvo, l'ho detto sopra, che ognuno la pensa come vuole...ma certe critiche appaiono svincolate dal contesto reale e di conseguenza risultano poco credibili...

Concordo invece con quanto affermato da Wotan..!! ma avrei aggiunto anche la foto della GTL..!!

Comunque..credo di poter dire che quando esce un modello nuovo, questo tipo di valutazioni contrapposte tra possessori del vecchio modello ed estimatori del nuovo, siano sempre state la regola...basti ricordare cosa è successo quando uscì l'ultimo GS..!!..club dei rimasti..ecc ecc.

Ultima modifica di Sgomma; 03-03-2011 a 20:20
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 16:52   #7
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Su una cosa sicuramente hanno ragione Paperinik e chi la pensa come lui: la K6, pur essendo a mio parere una gran bella moto, è in un certo senso prevedibile, in quanto evoluzione molto ragionata e stilisticamente più equilibrata della K1300GT.

Di sicuro la K1200LT appena uscita era un'altra cosa, sembrava provenire da un altro pianeta.

Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 17:33   #8
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

E' chiaro che Danilo Coglianese rischia il posto, per manifesta inferiorità.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 17:39   #9
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

predefinito

Wotan...di dispiace aggiungere alla scaletta delle tue foto anche la GTL??
Vecchio 03-03-2011, 17:41   #10
madcorso
Pivello Mukkista

predefinito

ma oltranzisti di che?..pensi veramente che se avessero fatto una moto che piaceva tutti quelli che hanno la KLT o sono nel KOG non l'avrebbero comprata?..io per primo..ho comprato una LT nel 2004..una 2006..una nel 2008..il problema è che hanno deluso una certa fascia di mercato magari acquisendone un altra..non so quale ma probabilmente sarà così..hanno fatto una gran bella GT dopo le bagnate che hanno preso con che le antecedenti..ma nel settore LT o GW queste moto non c'entrano nulla..
ora se mi dici che non è scaduta la qualità...allora non hai visto bene la moto..certamente i serbatoietti sul manubrio costano di meno ma l'estetica e la bellezza di quelli integrati non la hanno..
il comandino delle frecce è veramente una cosa misera..
le plastiche non ne parliamo..
ribadisco il concetto che chi si compra una moto da 25000 euro spenderne 30000 e avere un prodotto qualitativamente migliore non se fa un problema..
che abbia suscitato un interesse di discussione è indubbio ma questo non è stato riscontrato nelle vendite in quanto sia qua dentro che nel KOG chi compra GT o GTL si conta sulle dita di una mano..
ripeto io ho aspettato a comprarmi un altra moto per vedere se usciva qualcosa che andava verso il mio ideale di moto ma così non è stato..e allora ho deciso di affiancare alla mia LT un ADV che mi consegnano il 16 marzo..giustamente tu quale utente di GT ti compri una GT sicuramente migliore..io utente soddisfatto di LT (con le tre ho fatto 200000 km) non trovo in queste moto un prodotto confacente alle mie esigenze..che non sono quelle di farmi vedere in moto al bar..

ps se poi ci spieghi questa avversità verso chi è iscritto al kog ci fai anzi scusa mi fai una cortesia..non vedo perchè debba essere un titolo di demerito..siamo tutta gente che va in moto e che fa tanti km..

Ultima modifica di madcorso; 03-03-2011 a 17:58
Vecchio 03-03-2011, 18:01   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

predefinito

Mad..pensa che su questo tuo ultimo intervento..concordo per circa il 50 % (accontentati.. viste le divergenze da cui partiamo non è poco..)

Io non ho la velleità di comprendere quali siano le aspettative di un utente della LT, ho ovviamente le mie opinioni ma non fanno testo. Pertanto quando affermi che : " hanno deluso una certa fascia di mercato magari acquisendone un altra", ne prendo atto e dico anche che ci può anche stare che una parte importante degli utenti della LT non siano attratti dalla nuova K6...!

Mi fa piacere cogliere una variazione rispetto a certe posizioni però..ossia che si sia preso atto dall'altra parte che la K6, potrebbe acquistare una nuova fetta di mercato, ed aggiungo, probabilmente o nelle intenzioni almeno di mamma BMW più ampia di quella riferita al mercato delle LT..!

Quanto ad alcune plastiche...è vero che il guscio delle borse è più sottile o che le vaschette sono in plastica e non più in metallo, ma il tutto va inquadrato non tanto in un risparmio economico che probabilmente comunque c'è, ma anche in un risparmio di peso, che era un obiettivo prioritario del progetto!!..Quanto ai comandi..le opinioni sono diverse, ma io ho avuto i nuovi sulla K 1300 GT ed ho i vecchi sulla GS 2010, e confermo che se non ci si lancia in un giudizio influenzato solo dalla propria abitudine, quelli nuovi della K risultano molto più funzionali, e soprattutto sicuri, perchè l'azionamento del comando del clacson è finalmente dove deve stare per essere azionato alla velocità della luce in una condizione di emergenza!!

Ultima modifica di Sgomma; 03-03-2011 a 18:03
Vecchio 03-03-2011, 18:07   #12
madcorso
Pivello Mukkista

predefinito

..guarda che qui si parla di "giocattoli"..dove ognuno può avere serenamente la propria opinione..certamente ti trovi di fronte uno..che ha aspettato l'uscita di queste moto per comprarla e che ne è rimasto profondamente deluso (sempre per le mie personali aspettative)..ti vorrei però ricordare che prima della presentazione a Colonia il comunicato stampa bmw dichiarava la GTL la sostituta della LT..e in competizione con la GW..cosa che, sempre e solo nel mio modo di pensare, non sta ne in cielo ne in terra..

ps rimango sempre in attesa di sapere quale avversità hai verso chi è iscritto al kog..a titolo personale mi farebbe piacere saperlo..

arips..un risparmio di peso nel progetto?..su questo ho dei seri dubbi..la GTL pesa 348 kg..una gran furbata visto che per legge oltre 350 kg devi mettere la retro..e ti posso assicurare che muovere in manovra una moto di quel peso in due e carichi..la vedo una cosa un po complicata..ma potrei anche sbagliarmi..

Ultima modifica di madcorso; 03-03-2011 a 18:47
Vecchio 03-03-2011, 19:48   #13
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

predefinito

Mad provo a darti le mie riflessioni in risposta..

"guarda che qui si parla di "giocattoli"..dove ognuno può avere serenamente la propria opinione..certamente ti trovi di fronte uno..che ha aspettato l'uscita di queste moto per comprarla e che ne è rimasto profondamente deluso (sempre per le mie personali aspettative)."

guarda che io parlo di "moto"..sulle quali ognuno può avere serenamente la propria opinione..certamente ti trovi di fronte uno..che ha aspettato l'uscita di questa moto per comprarla e che ne è rimasto profondamente colpito..!!

A parte le battute..evidentemente ci sono persone che come me gli è bastato vederla in foto e leggerne le caratteristiche per decidere di comprarla senza nemmeno averla provata!!...ed altre come te, cui è bastato vederla in foto per decidere che non l'avrebbero mai presa senza nemmeno averla provata! e meno male dico io...

"ti vorrei però ricordare che prima della presentazione a Colonia il comunicato stampa bmw dichiarava la GTL la sostituta della LT..e in competizione con la GW..cosa che, sempre e solo nel mio modo di pensare, non sta ne in cielo ne in terra.."

Il comunicato stampa di BMW dimostra che mamma BMW vede la GTL come in grado di sostituire la LT e di competere con la GW, tu sei di opinione diversa..per me va benissimo se la questione è posta in questi termini. Quanto alla mia opinione tendo a vederela come BMW, ma potrei anche sbagliarmi, non essendo un esperto di LT o di GW. Credo che il mercato dirà la sua ed i dati reali delle vendite dispenseranno la ragione a chi ce l'ha!!

"rimango sempre in attesa di sapere quale avversità hai verso chi è iscritto al kog..a titolo personale mi farebbe piacere saperlo.."

A titolo personale ti dico chiaramente che se va bene, stai interpretando la cosa a modo tuo, se va male stai mistificando la realtà!!
Io non ho assolutamente nulla contro il KOG, su cui ogni tanto entro per leggere le opinioni, e ancora più mistificatorio è insinuare che io ce l'abbia con chi al KOG è iscritto. Diverse persone al KOG si esprimono in maniera equilibrata e gradevole, altri mostrano notevoli competenze e meritano rispetto come tutti.

Ciò che invece mi appare criticabile, è l'atteggiamento di chi, non avendo apprezzato la nuova k6,(ne ha certamente il sacrosanto diritto) non si limita a dire a me non piace perché...oppure mi ha deluso perché ... come tu in effetti hai fatto in questi ultimi post, ma denigra gratuitamente il prodotto ed usa espressioni offensive e non certo garbate verso chi la pensa diversamente, (e questo non è un diritto!!)...!! ed episodi del genere, ci sono stati nel KOG ad opera di alcuni, che hanno poi trasferito qui la medesima polemica con la medesima sgarbata modalità, che non ha fatto piacere né agli stessi utenti del KOG più moderati né ad alcuni me compreso in questo forum!!.. ma per favore non generalizziamo facendo finta che la cosa riguardi il KOG o i suoi iscritti in generale!!

Credo che se il confronto avviene con toni sereni come mi sembra stia avvenendo ora, ci si possa confrontare su tutto e partendo da qualsiasi punto di vista, anche opposti, rispettando però sempre l'altro e le sue scelte!!..

"un risparmio di peso nel progetto?..su questo ho dei seri dubbi..la GTL pesa 348 kg..una gran furbata visto che per legge oltre 350 kg devi mettere la retro..e ti posso assicurare che muovere in manovra una moto di quel peso in due e carichi..la vedo una cosa un po complicata..ma potrei anche sbagliarmi."

Condivido quello che dici, sia in merito alla necessità di rimanere sotto i 350 kg per evitare l'obbligo di inserire la retromarcia, sia sul fatto che 348 kg in manovra sono comunque un peso che si sente e, scommetto, imporrà attenzione, ma tutto questo conferma che vi è stata una strategia di progetto per ridurre al massimo il peso complessivo!..se poi tu mi chiedi se avrei messo la retromarcia..debbo onestamente dirti ..per ora non lo so!!, aspetto di averla tra le mani, per valutarne la facilità di manovra..!

Ultima modifica di Sgomma; 03-03-2011 a 20:16
Vecchio 10-03-2011, 23:43   #14
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

predefinito

Oggi sono stato alla Fiera di Roma...mi sono accorto che differentemente da quanto da me affermato nel post 154, nell'esemplare di K6 esposto, i deflettori dell'aria si aprivano di 45° e non di più. Quindi la moto esposta all' EICMA /vedi foto del post 154) aveva evidentemente una componentistica provvisoria!!
Vecchio 03-03-2011, 19:44   #15
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
.. in quanto sia qua dentro che nel KOG chi compra GT o GTL si conta sulle dita di una mano..
O il mio conce ha perso delle dita a entrambe le mani o dentro al KOG qualcuno ... bara

Ultima modifica di SL4; 03-03-2011 a 19:52
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2011, 19:48   #16
SL4
Mukkista

predefinito

Quote:
avversità verso chi è iscritto al kog ... un titolo di demerito..
Veramente senza polemica alcuna. Io ad esempio ho l'impressione inversa. E nel KOG ci sono stato sino a quando avevo LT.

Ultima modifica di SL4; 03-03-2011 a 20:16
Vecchio 03-03-2011, 17:48   #17
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

predefinito

Sono daccordo con Sgomma.
Mi sembra che BMW abbia fatto un investimento notevole, a tutt'oggi penso sia la moto piu' avanzata in tutti i sensi, meccanicamente ed tecnologicamente.

Molte case motociclistiche si ritroveranno a dover correre per recuperare il mercato.
Chi aspetta e non investe non sempre fa la mossa giusta.

Da quanto ho visto fin'ora di discussioni su questa K6 ce ne sono a centinaia, sono iscritto ad altri forum e posso dire che ne parlano tutti (bene e male) non ha importanza quello che conta e' parlarne.

Per quanto riguarda il discorso non sembra piu' una BMW: mi astengo da qualsiasi commento, per me e' la prima dopo un sacco di giapponesi.

Comunque per me e' sempre valido il detto: chi disprezza apprezza.
Vecchio 03-03-2011, 17:53   #18
madcorso
Pivello Mukkista

predefinito

..ma pensi veramente chi disprezza apprezza?..pensi che mi sarebbe cambiata la vita a spendere 3000 euro in più per comprarmi una gt o 4000 euro in più per comprarmi una GTL invece che un ADV?..
Vecchio 03-03-2011, 19:41   #19
SL4
Mukkista

predefinito

Quote:
.pensi che mi sarebbe cambiata la vita a spendere 3000 euro in più per comprarmi una gt o 4000 euro in più per comprarmi una GTL invece che un ADV?..
Si.
( lo posso dire perchè io l'ho fatto )

Ultima modifica di SL4; 03-03-2011 a 20:18
Vecchio 03-03-2011, 19:34   #20
SL4
Mukkista

predefinito

Complimenti a Sgomma.
Io su questi temi mi chiamo fuori. Non è difficile confrontarsi, discutere ... è inutile.

Tra poche settimane, spero non + di 3, avremo la moto sotto al sedere. I dati di vendita saranno pubblici e ufficiali ( a meno che non si creda nemmeno a quelli). I tempi di consegna noti Quante LT restino dentro al KOG e quante nuove GTL in incognito vadano ad inquinare il blasonato gruppo non lo sapremo tanto in fretta ma prima o poi lo sapremo. Se e come si girerà la gente per strada lo vedranno quelli che il K6 non ce l'hanno. Quante Kava, Honda, ed altre Gran Turismo ci saranno in + o in - sul mercato e come si muoverà la clientela delle gran turismo ce lo diranno i soliti ben informati e le statistiche. Se ci saranno richiami verrà sbandierato ai 4 venti. Quali commenti verranno fuori dai clienti finali che hanno sotto al sedere la moto sarà materia da forum, questo in particolare. E poi ben altro ancora.

Tutto questo e ben di + , prima dell'estate non sarà un'opinione ma fatti riscontrabili. E i fatti non si commentano, si assumono.
Nell'attesa della moto mi diverto di + a leggere i commenti tecnici. Il resto, ottimo lavoro s'intende, lo lascio agli "addetti al marketing del pre partita calcistica".

Ultima modifica di SL4; 03-03-2011 a 19:38
Vecchio 25-03-2011, 20:58   #21
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

stasera sono passato dal conce di zona e mi sono osservato da vicino la K6 in tutta calma (non c'era nessuno), prima della bolgia del week.end

pronta per la prova una GT color grigio chiaro (chiarissimo) quasi bianco

le prime impressioni all'occhio, per me che non l'avevo ancora vista dal vivo

1. motona, bella motona!

2. non mi finiscono completamente alcune finiture:
-tra serbatoio e telaio si vede attraverso senza alcuna paratia
-mono anteriore e posteriore neri come la pece non mi piacciono
-la finitura superficiale delle plastiche al centro del serbatoio non sono all'altezza

mi ci siedo e

1.tocco meno comodamente che sulla mia K4 e mi rendo conto che è la sella ad essere un po' più larga e che la gamba scende meno verticale che sulla mia

2.la sella ha i bordi un po' rigidi e si sente il "taglio" sull'interno coscia, quando si poggiano i piedi a terra; in compenso, finalmente, ha il raccordo col serbatoio, che servirà a non sentire la sensazione di caduta in avanti del pube che si sente sulla K4GT, che è pari e non raccorda salendo sul serbatoio

3.la posizione mi pare ergonomicamente ben riuscita

4.mi delude non sentire il tic sul freno anteriore (odio i comandi sui quali non si percepisce il tic dell'interruttore....) ma non preoccupatevi è un intrippamento tutto mio!

scendo ed ri-osservo nuovamente...

pressione di gonfiaggio anteriore e posteriore 2.9 + 2.9
vuole la gomme anteriore bella piena!

e cavolo!!!
attenzione, lancio un allarme a tutto il forum, sono indeciso se pubblicare tale annotazione in tutte le stanze di QdE

EBBBENE, SIORI E SIORE, anche la K6 ha le forche anteriori FRESATE !!!!
ahahahahah
Vecchio 25-03-2011, 22:16   #22
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio

attenzione, lancio un allarme a tutto il forum, sono indeciso se pubblicare tale annotazione in tutte le stanze di QdE

EBBBENE, SIORI E SIORE, anche la K6 ha le forche anteriori FRESATE !!!!
ahahahahah
Scusate la mia completa ignoranza.....e questo cosa significa
Vecchio 26-03-2011, 11:31   #23
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Scusate la mia completa ignoranza.....e questo cosa significa
Consolati.... siamo in due ad essere ignoranti...
....neanch'io so a cosa si riferisca.

Tag... ci illumineresti? Grazie!
Vecchio 26-03-2011, 11:02   #24
ennebigi
Mukkista doc

L'avatar di ennebigi

ubicazione: Bremen
predefinito

Se sapessi comeinviare le foto fatte con l'iPhone le invierei....... Sono stato invitato alla presentazione della nuova BMW serie 6 cabrio, e con l'occasione mi sono guardato attentamente la k 6 gt...... Che dire...... Gran moto dal motore ruggente, con moltissima plastica alla quale non sono abituato. Pero' se avessi 24000 € ( da scontare) la comprerei certamente!
Vecchio 26-03-2011, 13:04   #25
ennebigi
Mukkista doc

L'avatar di ennebigi

ubicazione: Bremen
predefinito

E tre, ci sono anch'io, ma ripeto a chi piacciono le moto la K6 non può non piacere !!!
E' veramente bella............... che poi non si voglia o non si possa comperare è tutto un altro discorso, veramente bella........... motore rabbioso................ tutta quella tecnologia...... Moto all'avanguardia in tutti i sensi !
Rispondi