mod. 319 che vanno sopra al paramani, oppure mod. 361 in neoprene (più protettive) dentro al paramani ma va tagliato a filo il cono di gomma del buco per il bilanciere.
per la GS/ADV LC solo le 361 allargando il buco per il bilanciere
Grande Frank
questo è il post che volevo leggere....la mia è quasi una nonnetta ...my06
allora vado di 361
P.S. se hai due fotine sarebbe il max
Moffole Tucano
Ma ti pare
Ps
Poi solleva le "calzette"sugli steli degli specchietti chiudi in cima con il Nastro isolante nero.
Più o meno all'altezza della sfera dello specchio
Le stecche una volta tirate le puoi legare al traversino per renderle più ferme e meno ingombranti con il laccino elastico in dotazione
E se vuoi stare più comodo tira fuori la pelliccia dalle manone sempre
Ti sentirai più libero
🇬🇪
Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
Quest anno ho deciso di montare i copri manopole della tucano. Pensavo a quelli in neoprene. Ho letto un po di vecchi forum ma non riesco a capire che modello devo acquistare per il mio gs1150 std. Chi mi aiuta??
ho visto sul sito della Tucano che le uniche manopole in nylon sono le 333 e le 334. Qualcuno sa indicarmi le più idonee per una R1200R del 2009? grazie