Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...il rodaggio sta' andando bene...anche ieri un bel giro ...fino a trovare 20 cm. di neve ..nessuna moto in giro ma dove eravate tutti .. ho fatto Tole' Savigno Guiglia Pavullo Castelfranco , solo un motociclista ho incontrato ...... naturalmente su GS ... 600 km e mi sembra di guidarla da sempre ...!!!!
x fedmex: le colorazioni 2008 sono tutte molto belle. io dico che il classico argento non si smentisce: semplicemente bello. Poi è chiaro che i nuovi colori giallo e blu "colpiscono" perchè identificano il resyling
risposta "ma forse questa non va bene,sà con il canbus potrebbe segnalare lampadina bruciata"
e poi la chicca finale " eh queste moto HANNO il manutentore di carica ma solo quello bmw specifico per il GS, gli altri non vanno bene".
che strano mi era parso di leggere "qualche" discussione sulla sostituzione delle lampadine con le varie Vision plus/motovision/extreme e sull'uso del manutentore Lidl (che ho già nel box), eh mi sa che devo vendere la moto per potere utilizzare la lampadina e il manutentore
Ritirata oggi ,grigia ,differenze principali rispetto la precedente immediatamente
evidenti:
cambio
manubrio
tiro ai bassi
In meglio per il resto vedremo.
azz abbiamo gli stessi gusti! smonto da un "mandarino" dopo sei anni di onorato servizio e dovrei montare a breve (sperem) su un "namibiano"!
Oggi a Roma c'erano 25 gradi
Il "Namibia" mi è mancato molto
Però...sono andato da un amico che mi ha venduta la sua Akrapovic (usata quattro mesi) per passaggio da GS 1200 a K 1200 S !
Insomma, mi sono consolato con l'Akra
Se tutto va bene, il "codice giallo" dovrebbe passare a breve a "codice rosso" e i krukki tra un mesetto potrebbero consegnarmi la ragazza
Nel frattempo giro con l'Honda SH della mia signora