![]() |
Quelli Del Gs Std My 2008: Chi L'ha Comprata (e Sta A Aspetta')
Vogliamo fare un bell'elenco dei nuovi GS Standard con tanto di colorazione e settimana prevista per la consegna?
comincio io: Gancio (Titansilber sett. 6/2008) ARRIVATA Bubba1 (Titansilber sett. 6/2008) ARRIVATA GUL1959 (Titansilber sett. 5/2008) ARRIVATA Fedmex (Titansilber sett. 4/2008) ARRIVATA Fagiolo (Nero Ardesia sett. 5/08) ARRIVATA Cuma (Nero Ardesia sett. 7/2008) ARRIVATA Orsomax (Titansilber sett. 7/2008) Dani 1 (Titansilber sett. 8/2008) ARRIVATA Panzer (Nero Ardesia sett. 8/2008) ARRIVATA Mukka64 (Nero Ardesia sett. 8/2008) ARRIVATA zaygo (Nero Ardesia sett. 8/08) ARRIVATA nico69 ARRIVATA intruso ARRIVATA Geba (Giallo Namibia sett. 8/2008) ARRIVATA Zio (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA Roadster50 (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA framura (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA Vitoskii (Giallo Namibia sett. 9/2008)ARRIVATA Patologo (Blu Tanzanite sett. 10/2008)ARRIVATA Mikey (Nero Ardesia sett. 12/2008) ARRIVATA Bugs (Titansilber sett. 12/2008)ARRIVATA Bias (Titansilber sett. 12/2008)ARRIVATA nonmollo (Titansilber sett. 13/2008) ARRIVATA boschi (Nero Ardesia sett. 13/2008)ARRIVATA Stuka (Giallo Namibia sett. 13/2008)ARRIVATA Piermerlino (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA Attiliocasati (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA thelasthurrà (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA wittmann (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA dadoj (Titansilber sett. 15/2008)ARRIVATA anakin (Nero Ardesia sett. 15/2008)ARRIVATA Saetta (Giallo Namibia sett. 16/2008)ARRIVATA Antanik (Giallo Namibia sett. 20/2008)ARRIVATA Alessiol (Nero Ardesia sett. 27/2008)ARRIVATA Rv90)ARRIVATA cbanchi (Blu Tanzanite)ARRIVATA Jack 27 (Nero Ardesia sett. 24/2008) bruno (Nero Ardesia sett. 24/2008) Panther Ausf-A (Nero Ardesia sett. 25/2008)ARRIVATA Massimo 164 (Nero Ardesia)ARRIVATA lucar (Nero Ardesia)ARRIVATA frank50 (Nero Ardesia)ARRIVATA Supercaliffo (Giallo Namibia)ARRIVATA maurizio1649 (Nero Ardesia)ARRIVATA BerrynaGS (Giallo Namibia)ARRIVATA bugiardo (Nero Ardesia sett. 26/2008) |
io sto ad aspettà di rivederle per far scatta' a scintilla e scegliere il colore: se sarà amore il matrimonio sa da fare!
|
Eccomi. titansilber . spedizione 05/01/2008. Non vedo l'ora....
|
Zio presente: giallo namibia, prevista per fine febbraio.
|
Bravo Gancio!!!:D:D:D
:lol: |
In attesa per la 5 settimana di gennaio, sorellina minore di quella di Kili.
Nero Ardesia Cromaura scarico Manoipole riscaldate Paramani Paracilindri Integral ABS SE mi dovessero piacere quelle della presentazione, sono d'accordo con il mitico Conc Gianluca per il cambio |
non capisco il doppio 3ad.............:confused:
|
Quote:
Il primo lanciato da Kilimanjiaro riguarda l'Adventure questo aperto da me riguarda il modello standard. |
secondo me necessitate di tanti 3d quante sono le configurazioni degli "optional".... :confused::confused:
esa, non esa, abs, non abs, manopole riscaldate, manopole non riscaldate.... :lol: |
Quote:
|
ci sono anch'io Titansilber, ordinata primi di settembre 2007 in arrivo per la prima settimana di febbraio !!! in anticipo rispetto le previsioni e non mi dispiace ovviamente dopo 4 mesi di astinenza da moto !!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque è stata dura ma celabbiamoquasifattaaaa !!!;):lol:;):lol: |
Quote:
|
già avvertito ufficio, famiglia e.....il concessionario per il tagliando dei mille!!!
|
io ho già allertato la protezione civile: dovendo ritirare la moto nuova a fine febbraio, dopo aver venduto l'altra a fine novembre, sicuramente a marzo avremo tifoni caraibici sulla lombardia......
|
:rolleyes:Ma è impossibile: solo 5 GS base contro 21 GS ADV ordinati?? :rolleyes::rolleyes:
|
Si dice che lo standard sia da BARBONI...
:lol::lol::lol: |
Quote:
PS: il GS base full optional costa più dell'ADV. Comunque non sapevo che i barboni hanno 18000 euri da "buttare" in moto. |
imho sono cmq soldi buttati via per libidini infantili. Se poi qualcuno con l'adv ha il sintomo di superiorità o qualcuno con la std ha sintomo di inferiorità....esistono bravi dottori.
Detto questo: quando arriva?!??!?!!?!?!?!?!? |
Mi aggiungo alla lista
GS standard silver full optional mancano solo i cerchi a raggi ordinata a varese fine novembre prevista ad aprile, il conce non sa ancora in quale settimana ( ma questo è normale? ) |
BUGS!!!! l'hai presa a Varese o a Olgiate?
Io a Olgiate, e sabato sono là per la presentazione |
PER ZIO
L'ho presa dal Jolli a Varese. E' il più vicino a me e girando sul forum sembra che non sia male. Comunque a maggio, quando avevo venduto il Tènèrè, mi ero fatto un giro a Milano, Varese e a Olgiate per farmi fare un preventivo (sul mod. 2007) e il trattamento era praticamente uguale ovunque. Poi visto i tempi di attesa per la consegna (luglio) ho deciso di aspettare la fiera e di vedere il restyling di cui si sentiva in giro. Sabato non vado a vederle perchè lavoro in negozio,non è un problema tanto le ho già viste in fiera, ma probabilmente domenica mi faccio un giretto per vetrine per farla vedere a mia moglie. |
Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |