|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-12-2007, 10:28
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
e no, non penso ci sia nessun legame ma solo qualche tamarro con bmw che è attirato dalle piritiere!
la guzzi lascia perdere, è gia una moto seria e non puo essere paragonata ad una piritiera
|
|
10-12-2007, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
|
10-12-2007, 11:36
|
|
|
hai ragione, anche tu metti la scodella?
|
|
10-12-2007, 11:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
è facile da comprendere il saluto negato, i biemwuiasti sono abituati a girare, andare lontano, viaggiare ..
...per non parlare poi degl'harleysti che si salutano dentro la città, sono talmente tamarri che fortunatamente sono pochissimi quindi si conoscono tutti e ri riconoscono dalla scodella che si mettono in testa.
essendo in tre si devono perforza salutare altrimenti farebbero brutta figura 
|
mi dispiace deluderti ma a giro per il mondo trovi si molte bmw (poche gs per la verità a parte quelle vendute agli italiani) ma anche molta gente in harley. Io non capisco mai se scherzi o credi davvero a quello che dici
Ultima modifica di c.p.2; 10-12-2007 a 11:50
|
|
|
10-12-2007, 11:55
|
|
|
bah.. ingiro per l'italia e nell'est uropa di piritiere non ne ho viste per nulla, solo ed unicamente locali che conosco da queste parti, davvero ma davvero comici!!!
li trovi in autostrada con sta famosa scodella e sti smanicati di pelle con sotto le maniche corte che se dovesse capitare na caduta rimane solo la buccia come il parmigiano regiano! (non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per sta cosa giudico quelli che ho visto io dei DEMENTI)
una sola volta li ho visti allontanarsi piu di 150km per un raduno monomarca, al ritorno ne ho trovato uno che tentava di sistemare il manubrio spezzato e l'altro che cercava la freccia che aveva perso per strada, tutto per le vibrazioni mentre andavano alla folle velocità di 100km/h!
ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza
|
|
10-12-2007, 12:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
...ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza 
|
non sforziamoci tanto....
TU PER ME SEI FANTASCIENZA!!!HAHAHA    ...non ci si crede!   ti adoro  
|
10-12-2007, 14:21
|
|
|
e si caro Cosimone, senza Piripicchio che rompe i coglioni che forum sarebbe?
|
|
10-12-2007, 19:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
bah..
ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza 
|
io invece che mi sento motociclista dentro e non per la moto che uso, forse vedo le cose in un ottica diversa, nella letteratura motociclistica una moto è fatta come una harley e quando ragazzino immaginavo di possedere una motocicletta sognavo una harley eppure bmw era qui accanto a casa mia. Non ne ho mai possedute una perchè anche quando avrei potuto comprarla le mie esigenze mi hanno portato verso altre scelte. Rispetto, per quei motociclisti che il sabato hanno il sacrosanto diritto di vestirsi a borchie e fare il casa bar come meglio preferiscono sia su una harley che su una gs. é vero, nei paesi dell'est a parte mosca,
non ho visto neppure io una harley se non quelle 140 che ho incrociato in ungheria verso la romania (un motoclub olandese) ma è stato un caso ,oppure quelle decine di custom che tutti gli anni portano aiuti umanitari in ucraina, o anche quei rintronati austriaci incontrati a santiago che portavano un cane dentro la borsa del serbatoio, ho seguito una harley anni fa in sella al mio custom 800 nel nord della spagna solo che era troppo veloce e io ahimè in due, con borse poco capienti e quindi sacconi a sfare non riuscivo a starle dietro, però posso assicurarti che ho trovato moto giapponesi anche di un certo pregio (intruder 1400 yamaha gold star) e le varie custom di media cilindrata in posti come rostov nella russia meridionale, dove il presidente(proprietario dell'arbergo dove ho dormito) di un motoclub locale girava orgogliosamente con una suzuki intruder 800 e stai pur certo che nel giro di qualche anno il fascino della leggenda riempirà quei posti di harley come del resto di bmw. Per quanto riguarda il resto d'europa girano molte bmw sopratutto di italiani ma anche moltissime harley che sono un pò di nicchia dato il loro costo, ma comunque in numeri importanti. ( i tedeschi più furbi di noi ormai girano su moto giapponesi, più resistenti e molto meno costose), Denigrare gli altri che hanno la tua stessa passione non ti mettono in condizione di essere migliore perchè credi di avere la moto migliore (risatina), ma una velata e poco riguardevole compassione, perchè pensare di essere il migliore quando sei uno dei tanti? Ho anche l'impressione che tu postresti avere 15 anni e sei alla prima moto o 35-40 e moto non ne hai mai avute, per uno culturalmete motociclista è impossibile denigrare una harley, si può discutere su chi ci sta sopra ma lo trovo sterile e fine a se stesso, tutti motociclisti tutti appassionati , critica si cattiveria no.  poi è anche vero che se tu non ci fossi (piripicchio) bisognerebbe inventarti
Ultima modifica di c.p.2; 10-12-2007 a 23:37
|
|
|
10-12-2007, 20:56
|
|
|
c.p.2 mi hai convinto, è piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa 
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona
|
|
10-12-2007, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Stamattina c'era brina, ghiaccio e nebbia, mentre respiravo piano, per non appannare la visiera, ho pensato a come dev'essere bello andare in moto tutto l'anno dalle parti del Piripicchio, pensavo che con uno scooter sarebbe tutto più facile, ma.... ma poi morirebbe quello strano piacere che provo al risveglio sapendo che fuori c'è la mia moto! Il piacere che un motociclista inadatto prova, per una trentina di km prima dell'alba, in un clima inadatto di una mattina inadatta con un mezzo inadatto e anche a un'età dai più considerata inadatta, sento lo sguardo ironico degli automobilisti, lo comprendo e so che hanno ragione, ammiro la loro logica vincente, la loro capacità di scegliere la via più giusta e quando arrivo con le dita che fanno male sono sicuro che domani ..... poi però, il giorno dopo ricomincio perchè sono totalmente disadattato.
Certo che potrei fare ste azzate con una bmw, anzi l'ho già fatto, ma adesso proprio nun me va.
Piripì, vadavia i ciap che di moto nun capisci na beata minchia    Speriamo che te la cavi meglio con ....   
|
10-12-2007, 21:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Al molo Ichnusa
|
|
|
10-12-2007, 21:42
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
|
|
10-12-2007, 22:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
c.p.2 mi hai convinto, è piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa 
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona 
|
Ciccio, ritiro quello che ho detto, ...mi sa che non sei nemmeno di ghisa ma piu' plastica del mio GS!
Se a il mio messaggio al 207 (che intendeva: lascio perdere, a buon intenditor...poche "braciole") non c'hai capito na mazza, non mi stupisce che al 209 tu risponda capendo "na mazza e 1/2!!!!
...e dacci un taglio no?,....comincio ad avere seri dubbi sulla tua "integrita'" e analisi....(+ o -) OCULATA!
Ovviamente ste tipo di cose mi piacerebbe dirtele di persona (...soprattutto perche' non vedo l'ora di riabbracciarvi) ma....cazzarola, me le levi dalle mani!
tu fai cosi...quando ti vengono le "mestruazioni"; USA ME PER I TUOI SPROLOQUISFOGOFRUSTOSI, e...ripeto, (anche se guai a chi ti tocca)...DACCI UN T....vabbe' ce semo capiti
Ciao STRUZ*    
*sta' per STRUZZO. 
|
10-12-2007, 23:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Stamattina c'era brina, ghiaccio e nebbia, mentre respiravo piano, per non appannare la visiera, ho pensato a come dev'essere bello andare in moto tutto l'anno dalle parti del Piripicchio, pensavo che con uno scooter sarebbe tutto più facile, ma.... ma poi morirebbe quello strano piacere che provo al risveglio sapendo che fuori c'è la mia moto! Il piacere che un motociclista inadatto prova, per una trentina di km prima dell'alba, in un clima inadatto di una mattina inadatta con un mezzo inadatto e anche a un'età dai più considerata inadatta, sento lo sguardo ironico degli automobilisti, lo comprendo e so che hanno ragione, ammiro la loro logica vincente, la loro capacità di scegliere la via più giusta e quando arrivo con le dita che fanno male sono sicuro che domani ..... poi però, il giorno dopo ricomincio perchè sono totalmente disadattato.
Certo che potrei fare ste azzate con una bmw, anzi l'ho già fatto, ma adesso proprio nun me va.
Piripì, vadavia i ciap che di moto nun capisci na beata minchia    Speriamo che te la cavi meglio con ....    
|
NOSSA, mi sono commosso...credimi!
ti ammiro molto, e averti letto per me e' stato come arrivare in cima ad un passo in piena bufera di neve con una vespa e tra la tormenta ...scorgere una sagoma di un'altro solo e unico pazzo come me in tutto l'universo...con cui condividere LA GRAPPETTA!!!   
|
10-12-2007, 23:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
io di una vespa 50 potrei parlarti di 20000 km fatti nel tempo, di due estati, era il 1970, e se non vado errato a catania, dove io sono passato allora, c'erano enormi mucchi di spazzatura peggio di adesso nel napoletano, e le donne non erano vestite in maniera diversa dalle burcate afgane, i vestiti neri lasciavano trasparire a malapena le caviglie e le coperture della testa(rigorosamente nere) lasciavano intravedere a malapena il volto. La tipetta inglese, !8 anni, che mi aveva seguito anche lei in vespa 50 in giro per l'italia, rideva come una matta, diceva che quella non era italia, ma estero senza specificare quale.
Se vuoi mettere una moto in sala non sei originale, qui nel chianti è pieno di tedeschi con le moto o le auto piazzate anche a mo di paracadute.
Ultima modifica di c.p.2; 10-12-2007 a 23:38
|
|
|
11-12-2007, 11:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
minkia la vespa, pensa che per tanti è un piacere farci lunghi viaggi sulla sua sella!! io per primo non farei viaggi con una moto ultra accessoriata e con attrezzatura a puntino, perche perderei il 90 % del bello.. gli imprevisti e le conoscenze!!
bye bye
|
11-12-2007, 12:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alcamo (TP)
|
A me viaggiare piace, a prescindere dal mezzo. Anzi, mi sono divertito di più la volta che sono andato a Nordkapp con la Transalp rispetto a quando ci sono andato con la K 75 RT. E un mese fa è stato bello lasciare a casa la eSSe e farsi 14 ore e 800 km in giro per la Sicilia con la XT 660 R. A me l'Harley piace, una Sportster o una Nightster la prenderei con piacere, avessi abbastanza soldi per mantenere anche il resto.
|
11-12-2007, 12:25
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
avessi i soldi... una harley nel box non mancherebbe.
chi pensa che per viaggiare l'harley non vada bene... primo significa che non ha mai viaggiato seriamente dato che all'estero e sopratutto nel nord europa se ne vedono molte... secondo identifica harley con i chopper e basta... mentre ci sono moto che sono 100 volte più comode di un LT.
|
11-12-2007, 12:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: catania
|
[QUOTE=c.p.2;2487865]io di una vespa 50 potrei parlarti di 20000 km fatti nel tempo, di due estati, era il 1970, e se non vado errato a catania, dove io sono passato allora, c'erano enormi mucchi di spazzatura peggio di adesso nel napoletano, e le donne non erano vestite in maniera diversa dalle burcate afgane, i vestiti neri lasciavano trasparire a malapena le caviglie e le coperture della testa(rigorosamente nere) lasciavano intravedere a malapena il volto. La tipetta inglese, !8 anni, che mi aveva seguito anche lei in vespa 50 in giro per l'italia, rideva come una matta, diceva che quella non era italia, ma estero senza specificare quale.
Da premettere che stai parlando di 40 anni fa dove le donne vestivano in un certo modo in quanto c'erano principi e valori sani che adesso non ci sono piu' e quindi ci si vestiva abbastanza coperte.Per quanto riguarda la spazzatura, sarai passato nel momento sbagliato, in quanto quella la trovi ovunque se non viene effettuato lo smaltimento...Tutto il mondo e' paese, quindi non mi sembra giusto discriminare la sicilia che e' una delle piu' belle regioni italiane, specialmente se non la si conosce e se non si e' visitata...xche' si potrebbe dire la stessa cosa della toscana e discriminarla per cio' che ha e che offre!
Sono catanese e me ne vanto!!!
|
|
11-12-2007, 12:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
...identifica harley con i chopper e basta... mentre ci sono moto che sono 100 volte più comode di un LT.
|
mmm... questa sembra un po' buttata lì
|
11-12-2007, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alcamo (TP)
|
Le grosse Electra Glide non devono essere tanto più scomode di una LT...
|
11-12-2007, 14:02
|
|
|
nossa... mi sembri un po come quel personaggio fatto da giacomo in "mai dire tv" mi sembra... quello che si presentava in mutadoni dandosi tanti colpi di mazza sui coglioni 
siete sadici con voi stessi
|
|
11-12-2007, 14:22
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da marktbike
Le grosse Electra Glide non devono essere tanto più scomode di una LT...
|
...che è diverso dal dire...
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
... ci sono moto che sono 100 volte più comode di un LT
|
Ma taaaanto diverso!
|
11-12-2007, 14:27
|
|
|
ora mi ricordo, tafazzi!!!
mi sembrate tanti tafazzi che negano l'evidenza per non so quale oscuro motivo...
preferite autoinfligervi mazzate sui coglioni pur di tenere in piedi una vostra logica molto discutibile!
ok, vi piacciono le harley, il mondo è vario e c'è gente che la ragiona in maniera diversa ovviamente, fortunatamente siete la minoranza altrimenti per dormire la notte mi dovrei armare di un bel fucile che spara sale grosso.. pero non siete obiettivi!
|
|
11-12-2007, 14:30
|
|
Mukkista doc
|
Per parlare di obiettività, dovresti come minimo andare a cancellare di là dove hai scritto che passare da un KGT ad un GS è un'ottima scelta e il K non sarà rimpianto
|