Eccomi qui
ieri sera ho visto Cristina nella mezzoretta di visita che è consentita in rianimazione, sono stato stupito positivamente dall'ambiente che ho trovato in questo reparto, infatti a Cristina che è sempre piaciuto vedere alla tv E.I. medici in prima linea, le ho detto.....vedi sei protagonista !!!.....avendo intenzione di tornarmene a casa per la notte..... vederla li, in un certo senso mi ha fatto stare più tranquillo, è vero anche che fa impressione vedere quante cose le hanno attaccato addosso......l'ho vista un pò dolorante ma serena e una grande forza d'animo..........è veramente una

gran donna

ha sempre saputo essere forte e tranquilla e questo ha giovato anche a me che invece di darle io serenità ne ho ricevuta da lei.....
ieri sera ho parlato brevemente col medico che l'ha operata e mi ha detto che è stato più complicato del previsto perchè l'inquilino se fosse stato gelatinoso l'avrebbero aspirato....invece era "un bastardo" duro e coriaceo e hanno dovuto raschiarlo con fatica.........ma guarda un pò sto schifoso non se ne voleva andare !!!!!!

comunque mi ha detto che è andato tutto bene e per fare delle serie valutazioni post-operatorie è ancora troppo presto.
bhè dai !!!....il più grosso è fatto !!!!!
ho letto che qualcuno vorrebbe andarla a trovare ...........

è una bella idea !!!!

............ ma aspettate un attimino !!!!!...... vi faccio sapere quando la riportano in corsia ... ...se tutto procede bene per domani magari è già nel suo letto 3B al piano +3 ............caspita che combinazione anche ora in rianimazione è nella postazione n° 3............ tutto 3 ..più perfetto di così !!!!................ è obbligato ad andare tutto bene !!!!
in mattinata vado su a Lecco .......
grazie ancora di tutto il vostro sostegno ............

è stato importantissimo
ciaociao