Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2021, 15:30   #176
Paolo67.
Mukkista doc

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Interessante.
Forse dipende dal testo, dal periodo, dalle foto.
Su moto.i puoi mettere il link a video, io ci ho messo il video della mia prova fatta l'anno prima, dove spiegavo per benino la moto, devo dire che nonostante sia vecchia su YT. ha destato parecchio interesse.
Questo a dirla tutta ha inciso sul compratore, che infatti mi ha detto di averlo guardato, così come i successivi che avevo fatto con consigli per l'acquisto e report dopo 10k.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Vecchio 28-09-2021, 15:33   #177
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelesse Visualizza il messaggio
Ma di cosa stiamo parlando ?
230 kg di ferro e plastica di produzione industriale non potranno mai rivalutarsi dopo un'anno.

.
Se un GS 1250 del 2021 usata si trova a tanto meno di 23.000 euro da rendere quella richiesta palesemente fuori mercato, non vedo dove sia il problema. Evidentemente il mercato non è stato drogato da quell'annuncio sbagliato.
Se lui non riesce a vedere a quel prezzo sarà un problema suo no?

E quanto alla rivalutazione non credo che lui la abbia pagata quell'esatto importo quando l'ha comprata. In ogni caso quando c'è una pandemia con crisi globale delle forniture, si rivalutano anche i cucchiaini di stagno.
Se uno ha la capacità di spesa di 25.000 e il concessionario non riesce a consegnargli la moto prima del marzo prossimo, penso che non sia affatto improbabile che ne possa cacciare 23.000 per una moto che ha ancora due anni e mezzo di garanzia magari meno di 5.000 km di percorrenza e tutti gli optional di questa terra.
Saro' matto io, quello di cui mi scandalizzo sono quelli che cercano di vendere la cafe racer al prezzo dei lavori assurdi che ci hanno fatto fare sopra (tra l'altro in kmolti casi rendendo la moto illegale).

Ultima modifica di Brein secondo; 28-09-2021 a 15:46
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2021, 16:18   #178
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Se ha sparato 23 è perchè avra visto le altre top a 20000 21000 e ci ha aggiunto sopra "la mia è perfetta" e spara 23 , forse per chiudere a 22... ma è palesemente fuori , e andrebbe cazziato (come feci io con l'esempio della k1600 citato molto piu su,...)
(e forse anche le altre a 20 21 erano assurde, --cazziare)
ecco , lui si è fatto drogare dalle follie degli altri...
sul fatto di comprarla a quel prezzo perche il conce si prende 6 mesi di tempo e quello ha la scimmia che lo perquote, forse esisterà pure, ma sarà 1 caso o 2 su tutta italia, quindi quello che ci prova , farebbe prima a giocare al superenalotto, vincerebbe di sicuro prima.

Sulle taroccate caferacer , sfondi una porta aperta, le odio, sono moto "violentate" poverine, e in piu chiedono cifre folli...
(potrei cominciare a cazziare anche quelli ...)
Vecchio 28-09-2021, 16:31   #179
Bistex
Mukkista doc

L'avatar di Bistex

ubicazione: Padova
predefinito

ahahaha sperare di vendere un GS usato più caro del valore di mercato solo perché il conce non consegna...
Manco fosse una Ferrari in serie limitata
Rispondi