|
13-04-2019, 17:20
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Mi fa troppo sganasciare il termine ‘fermone’...una via di mezzo tra ferormone , omone, ormone...rende molto l’idea di qualcuno comunque poco biker.  )
Forza Andrea, quando la rimetti a posto andiamo a farci due risate a un aperitivo insieme qui a Milano.
|
|
14-04-2019, 00:19
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Monza
|
io ho sotto un albero rigenerato ADV e per ora va (sgrat). L'ho dovuto sostituire perchè si stava grippando una delle due crociere. L'albero ce l'ho ancora in cantina! 400 euro il pezzo, na legnata ma meno del nuovo originale. Non capisco però perchè arrivi a 1700 euro di spesa.. se non si è triturato altro, oltre a una bella pulita dentro il carter della trasmissione, dovresti cavartela con una spesa non eccessiva.. io avevo speso quasi 1900 euro (con iva) cambiando: frizione + paraolio albero motore + cuscinetti cambio + albero rigenerato + lavoro (tutto lo smonta-rimonta). A occhio, prendi un albero rigeneato e gli darai altri 200 euro al meccanico? Poi vai, con una moto vecchia come la mia/tua, non puoi star tranquillo che vada tutto liscio per i prossimi millemila km! Io la vivo così, intanto va (poi l'altro giorno si è tagliato il cavo di accensione del blocchetto chiave causa maledette fascette sul manubrio, ma che ci vuoi fare? una saldata e mo arifunziona!)
|
|
|
14-04-2019, 01:10
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da metallus84
se non si è triturato altro, oltre a una bella pulita dentro il carter della trasmissione, dovresti cavartela con una spesa non eccessiva.. io avevo speso quasi 1900 euro (con iva) cambiando: frizione + paraolio albero motore + cuscinetti cambio + albero rigenerato + lavoro (tutto lo smonta-rimonta). A occhio, prendi un albero rigeneato e gli darai altri 200 euro al meccanico? Poi vai, con una moto vecchia come la mia/tua, non puoi star tranquillo che vada tutto liscio per i prossimi millemila km! Io la vivo così, intanto va (poi l'altro giorno si è tagliato il cavo di accensione del blocchetto chiave causa maledette fascette sul manubrio, ma che ci vuoi fare? una saldata e mo arifunziona!)
|
Sui 1000/1100€ solo di pezzi, mi hanno accennato. Poi dovrei calcolare manodopera e ciò che avevo speso per il controllo che ho fatto fare prima di ritirarla, comprensivo di cambio gomme. That's it. :-)
|
14-04-2019, 01:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
|
Per me sto 3ad ha tolto la voglia a molti di far le penne col gs
|
|
|
14-04-2019, 01:22
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Belavecio
Per me sto 3ad ha tolto la voglia a molti di far le penne col gs 
|
Avoja! È passata anche a me la voglia di tirar penne, pensa tu ahahahaha
|
24-04-2019, 14:00
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ragazzi, buondì a tutti.
Solo per informarvi che ho ritirato la moto. Ho, inoltre, percorso un bellissimo Taranto - Milano con sosta pranzo in Abruzzo (San Vito Chietino) e trovo la mukkona estremamente gagliarda.
Ora. In merito al problema che ho avuto, confermo che il solo (e sottolineo "il solo") costo dei pezzi di ricambio si è attestato intorno ai 1100 Euro, cui dovrò aggiungere, chiaramente la manodopera. Sono in attesa della fattura dal mio meccanico.
Sto, tra l'altro, cercando di approfondire la questione del cosiddetto "vizio occulto", per valutare la possibilità di rivolgermi a chi me l'ha venduta, resosi, tra l'altro, leggermente "evanescente", per usare un eufemismo, dopo che l'ho contattato spiegandogli il problema.
|
24-04-2019, 14:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Andrea_DeTommmaso
Ho, inoltre, percorso un bellissimo Taranto - Milano con sosta pranzo in Abruzzo (San Vito Chietino)
|
minchia!
|
|
24-04-2019, 15:00
|
|
|
Mukkista doc
|
Vabbè dai, se non altro ora inizi a godertela!
|
24-04-2019, 15:55
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Torino
|
Concordo, goditi la moto e pensa alla salute...
|
|
|