Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
mah signori,
sono un terrone e, fiero di esserlo
vivo al nord da una vita;
non conosco il signore che aperto quel thread, ma quando ho letto l'intestazione, non mi sono scombussolato più di tanto,
ancor meno, ovvero nessuno scombussolamento .... leggendo il contenuto ed i toni del post.
Altresì .... abbiate pazienza .... ma, se mio zio è K o, porco o, altro ...
saranno zii miei, no?
scherzo ...
... anche qui, fa fede il contesto ed il modo in cui viene espresso il termine.
Sinceramente a me, "ZK" ... diverte. E non lo ritengo per nulla oltraggioso.
Poi .. sarò strano io.
Ma ..... ritengo ci siano aspetti ben più gravi che "digeriamo" quotidianamente, di quanto viene detto in un "FORUM" --> che tradotto vuol dire "PIAZZA" (non casa ...), soprattutto se detto in contesto amichevole.
Bisognerebbe scriverle nel Regolamento del forum certe regole...
Tipo: Lasciate ogni speranza voi che entrate, specialmente se siete seriosi od inkazzosi...
Infatti.
Se uno deve venire qui dentro e tenere tutti come estranei nel senso stretto del termine fa meglio a giocare a tetris, o meglio al solitario, frallaltro 2 giochini stupendi.
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
E la rispettiamo.
Quanto al moderare a convenienza/simpatia non funziona cosí.
C'è sempre stata un pó l'accusa di duepesismo che ciclicamente viene fuori.
Non mi riguarda.
Quello che non vedete è un grosso lavoro di controllo che comporta dover dare un giudizio e una interpretazione di contenuti e intenti.
E conoscere di persona gli attori delle discussioni aiuta da una parte, dall'altra puó renderti meno obiettivo. Capita.
Di massima esiste un moderatore responsabile della stanza, a cui si fa riferimento per queste problematiche.
Perchè conosce i suoi polli, e media molto meglio che non entrare in tackle scivolato da dietro.
Ma proprio per questo diamo un'occhiata trasversale un pó a tutto. In modo da avere un punto di vista se possibile neutrale.
Molte volte si interviene in MP chiedendo di editare, meno frequentemente in chiaro. Meno frequentemente ancora lo si fa direttamente.
Che io conosca Piccolo è solo un vantaggio per interpretare lo spirito con cui scrive.
Non ho un occhio di riguardo nè mi giro dall'altra parte.
Parlo per me e non per altri.
Sul monty si cassano thread o post di ben altra irriverenza.
Scambio di vaffanculo in MP e mortalí.
Vabbè, ogni tanto salta qualche testa...eh, capirai.
Tutto questo non sempre fila liscio, e la mia interpretazione puó essere diversa dalla interpretazione "esterna".
Pazienza, nessuno è perfetto.
Bisognerebbe scriverle nel Regolamento del forum certe regole...
Tipo: Lasciate ogni speranza voi che entrate, specialmente se siete seriosi od inkazzosi...
Ciao vale!!
A me pareva ci fosse scritto... forum gay.
Sono stato moderatore anche io... hahaahah sarei stato molto meno cerchiobottista....ceffoni a tutti.. come da bambini.
Ahahah...
Ma allora ti sei accorto o no che stavo perculando?
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Quote:
Originariamente inviata da mokko
Ma se uno contraddice quanto pensi ti fa ingrossare le palle?
Ed io che credevo che un forum servisse per uno scambio di opinioni: non ci sono più i forum di una volta😨
Ahahah...
Ahah una fava.
In primis adesso ci si trasferisce nel monty dove nuotano gli squali veri. Che qui di moto c'è niente.
Lo dico per i pesciolini in ascolto.
Le palle crescono quando ci si trova di fronte per l'ennesima volta il Grande E Mai Risolto Problema dell'Etica.
Nulla di personale.
Tu quante volte hai dovuto perdere del tempo per sviscerarlo su un forum di motociclanti?
Ti assicuro che quando salta fuori ancora cheppalle è ancora un'espressione politicamente corretta.