![]() |
"Terronia"... "terroni"...
Mi chiedevo (ed ovviamente mi rivolgo a chi gestisce questo forum) dove fosse questo luogo e chi fossero i loro abitanti?
p.s. sinceramente mi aspettavo una moderazione MOLTO più attenta anche perchè sono termini, generalmente, offensivi a meno che non si è amici e glielo si permettono a chi li usa! |
Hai ragione..Mia moglie è del sud. Guai a pronunziare quella parola in sua presenza. Neanche per scherzo. Diventa una bestia.
|
Anch'io voglio la testa di Claudio Piccolo :lol::lol:
|
E sarebbe buona cosa, una volta letto questo 3d, ed eventualmente preso i provvedimenti del caso, che anche questo venisse cancellato!
|
Ah il politicamente corretto...
|
Brutta cosa l'autolesionismo.
|
caludio piccolo, sicuramente battezzato nelle acque del dio Po
ma bisogna dargli atto che e' uno serio: in terronia c'e' andato, almeno due volte, per accertarsi che e' un posto veramente schifoso cosi' da poterlo chiamare terronia senza pesi sulla coscienza al limite una certa lentezza d'intestino per quell'attentato che gli avran fatto, capite le sue intenzioni, con una tiella barese (trad. riso-patate-cozze) o una melanzana ripiena :) (oh.... sto scherzando eh... ) |
Credo sia obsoleto.
Come termine, intendo. Comunque grazie della segnalazione. Provvederemo a istituire una commissione d'inchiesta. Nel frattempo il termine terrone e tutte le sue declinazioni regionali ( es. terùn) vengono stigmatizzati come razzisti e si invitano i polentoni fetenti ciucianebbia a non utilizzarli a sproposito. Sent from Tapatalk on NeXT |
Poteva scegliere un'acqua meno inquinata per farsi battezzare ma ognuno ha ciò che si merita
|
Quote:
|
|
"Terronia"... "terroni"...
Veramente offensivo!
Ma evidentemente non quando fa business http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ebfdfaed41.png Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cheppoi aveva scritto terronistan.
Il correttore automatico ha fatto il danno. Sent from Tapatalk on NeXT |
Anche il termine coglione è obsoleto?
Forse è il caso di fare una lista dei termini permessi! |
Quote:
Bum! Hoplà. Viva l'italia. Prego. Per le querele è in fondo a destra, seconda porta. La prima sono le toilette. Ocio a sbagliarsi. Sent from Tapatalk on NeXT |
Era la toilette quella SEMPRE in fondo a destra!
Gaber docet |
Da Viterbo in giu.
|
per i comunisti il cesso è sempre in fondo a dx,
per gli altri è la prima a sx sallatelo |
Quote:
|
che poi Claudio Piccolo è un terrone del nord....
|
DeCrescenzo diceva che "si e tutti meridionali di qualcuno"!
|
Lui aveva delle posizioni troppo radicali.
SI è vero, infatti la mamma di Borg non ha mai voluto che la Bertè avesse un figlio da lui! |
Suvvia.......
|
Je suis Terún !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://fotonews.viaggiare.info/2112/...ina_cecina.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |