Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
okkey......... sono matto io a dire che scalda e anche quelli che l'hanno data via.
però, se notate, ho detto che poi in velocità , dopo essere stato nel traffico romano con 17 gradi, continnua a buttar fuori calore, cosa che succede assai meno se non ci giro prima nel traffico ( a parità di tempo di uso) . non ho detto: quanto scalda nel traffico , anche se scalda molto di più rispetto ad altre moto che ho avuto.
rispetto a pacifico mi mancano da fare due cose. vediamo.......
|
Pac... con tutto il bene che ti voglio, anche se non sono culo

, siamo proprio agli antipodi... quello che hai fatto tu è chiudere in maniera eccessiva tutta la fiancata... Non va per niente bene se poi hai anche il parafango verticale al posteriore... praticamente hai chiuso qualsiasi possibilità di flusso e di espulsione aria calda, poi per forza senti caldo... anzi, io mi preoccuperei per la centralina che sta sopra... o sotto il tuo culo

compreso la batteria... Guarda la differenza abissale tra il tuo ed il mio..
Quella paratia in carbonio che ci diede la KTM per proteggerci dal caldo poi si rivelò peggiorativa tanto che tutti la togliemmo... il calore ritornava indietro e saliva da sotto la coscia in maniera imbarazzante anche per me... 20 km e tolto immediatamente... invece tu non solo lo hai lasciato ma hai chiuso tutto.. in pieno stile "cesso 990"..

Prima di mettere e spendere per le Wing misi un foglio di plastica nella stessa maniera funzionale delle wing stesse ed una volta verificato che funzionassero le avrei comprate... comprate!

Non sono due semplici paratie ma sono anche convogliatori di aria fredda nel sotto sella...
Questa è una foto prewings...
Ingrandisci la foto e vedrai che con un foglio da 1€ ne fai due... e devi fare in modo che la parte anteriore sia esterna e sollevata come una presa d'aria... E' li che fà la differenza... entra aria, la fa circolare e non stagna bruciando qualsiasi cosa...

poi se vuoi ti compri le Wings che sono fighe!
Guarda anche il convogliatore sul paramotore... altro €.... che poi ce l'hai bello arancione, potresti comprare il foglio di plastica dello stesso colore (OBI) ... Tamarrissimo!

Io sono restio nel dare queste mie indicazioni, primo perchè non ho voglia di far spendere una lira a nessuno per mie impressioni, poi perchè la mia sensibilità non è come quelle degli altri e quindi si rischia di essere l'artefice di inesattezze quando poi la differenza di percezione è molto diversa.
Come il cupolino Puig.. l'hai preso e non ti andava bene, l'ha preso un'altro e gli andava da dio... anche a me va da dio!
Come ha detto qualcuno, secondo me la puoi dare in permuta per una Tracer... ti diverti di più e sei contento... tanto con qualsiasi mezzo tu possa cavalcare ti pettino..
Poi, secondo me, tu sei sfortunato due volte... non hai l'assistenza adeguata per sistemare quelle 4 cazzatine che messe tutte insieme rompono.

figuriamoci se ti prendi una Yamaha...