Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2013, 20:05   #176
gr1do
Pivello Mukkista

ubicazione: Salerno
predefinito

#radgio..se non lo hai ancora capito questo è un forum per "MOTOCICLISTI" e possessori di moto BMW..in merito a quest'ultima c'è chi ha esperienze positive e chi negative purtroppo come nel mio caso..difatti la mia esperienza non ha nulla di divertente ne tantomeno ti ho obbligato io a leggerla,in ogni caso per dovere di cronaca rispetto agli altri e non di certo a te beh,la mia moto è ricoverata presso l'unica concessionaria BMW di Salerno (non scrivo il nome per ovvi motivi)e provincia dal 28 luglio...nel caso ci possiamo dare appuntamento lì con tutti gli aventi dubbi per verificare la veridicità di quanto ho scritto qui..così magari avremmo modo di conoscerci e ti offro pure un caffè..caffè anche per tutti gli altri eventualmente presenti è ovvio...per quanto riguarda invece la tua espressione "(questo) ha la moto ferma da 4 mesi ecc" lascio alle tante persone intelligenti che frequentano questo forum le valutazioni...

Pubblicità

gr1do non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2013, 20:41   #177
emysangre
Pivello Mukkista

L'avatar di emysangre

ubicazione: Lecco
predefinito

E' assurdo che dopo 4 mesi, comprensivo del mese di agosto mese di ferie e di giri in moto, che bmw non ti abbia risolto il problema alla radice a questo punto dovrai anche metterci dei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!oltre quelli già gettati (bollo assicurazione ecc...). Secondo me alla fine dovrai cercare di ottenere scambio alla pari (minor valore della tua + danni e soldi spesi a causa loro = valore della moto nuova).
Ti sono vicino ciao
Vecchio 20-12-2013, 21:02   #178
gr1do
Pivello Mukkista

predefinito

#emysangre..grazie mille...diciamo che di certo non gliela faccio passare liscia a costo di fare 10 anni di causa..o si accetteranno le mie condizioni oppure peggio di come mi sta andando non si può...
Vecchio 21-12-2013, 01:44   #179
NicoSan
Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Ciao Gr1do, perdona chi può essere scettico, ma la tua storia è assolutamente paradossale. Io ho un piccolo problema in corso, nulla di paragonabile al tuo, ho mandato una mail a BMW e in 10 giorni mi hanno dato risposta, magari che non condivido, ma mi hanno risposto. Trovo assurdo che una grande casa come BMW non sia ancora intervenuta per risolvere una "banalità" come la tua. Comunque continua a tenerci informati, credo sia una cosa voluta dalla maggioranza di noi.

Un sorriso.
NicoSan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2013, 10:07   #180
cinello66
Mukkista doc

L'avatar di cinello66

ubicazione: Cureggio
predefinito

Io invece non sono scettico visto che ad una mia mail di fine agosto non ho avuto uno straccio di risposta.......ma per fortuna ne sono uscito.....
gr1do hai tutta la mia solidarietà......
cinello66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2013, 17:02   #181
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da radgio Visualizza il messaggio
be che dire....... solo "pesca miracolosa".
ma mi faccia il piacere .....

Da un po di tempo in qua su questo forum si pesca soltanto e tanti abboccano, c'e chi non riconosce il faro led e non sa se lo ha pagato, questo ha la moto ferma da 4 mesi, su 6 di possesso, per un ricambio mancante . la moto di pierpa si autocappota.

e non ne cito altre, almeno quella di Pierpa era pure divertente da leggere, ma questa non fa nemmeno ridere...

Ciao Ciao.
Ma sei un troll o cosa...forse non leggi tutto e bene...e se anche fosse che problema avresti...

Non è che bmw in quanto a serietà sia il top...
E neanche i suoi dealers...te lo dico da uno che ne ha avute 6...

Fortunatamente poi in ogni azienda ci sono persone validissime che ti seguono anche oltre le direttive impartite...e come al solito in Italia c'è la persona che per la sua azienda da l'anima....
Sanny ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2013, 21:16   #182
NicoSan
Mukkista

predefinito

Sanny, che il costruttore non sia un mostro di accuratezza nei confronti dei clienti non ci piove, io stesso ho alcuni problemi e ho avuto un problema che mi è "costato" più e-mail, una raccomandata e più volte in assistenza prima di sostituirmi un pezzo palesemente storto o non adatto, ma per loro "sistemabile" con delle "pezze", ma che una moto stia ferma per mesi solo perchè non si accende lo trovo veramente assurdo. Credimi, basta una mail con la dovuta documentazione a motociclismo e se fosse veramente così grossa finisce subito pubblicata. Se le cose stanno così la situazione è facilmente impugnabile.
Vecchio 22-12-2013, 01:22   #183
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

nicosan io replicavo a chi irrideva la persona che ha aperto il 3D

se fosse capitato a me stai sicuro che lo trovavi in parecchi posti...
Sanny ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2013, 11:05   #184
NicoSan
Mukkista

predefinito

Ne sono certo e io farei altrettanto, sono incacchiato per la sostituzione arbitraria del gas e relative mappe, figurati se stavo 5 mesi senza moto. Il problema nei forum è sempre capire il confine tra verità e fango.
Vecchio 22-12-2013, 19:33   #185
breve
Mukkista doc

L'avatar di breve

ubicazione: cosenza
predefinito

Non ci credo che dopo 5 mesi la moto non è stata riparata!!!
Vecchio 24-12-2013, 14:12   #186
gr1do
Pivello Mukkista

predefinito

signori miei è così purtroppo...che motivo avrei di scrivere una storia non veritiera di questo tipo.."purtroppo" non vendo moto e ne tantomeno appartengo ad altra casa motociclistica per "infangare il buon nome di BMW", ho scritto quello mi sta accadendo e che mai avrei immaginato mi accadesse SOPRATTUTTO CON BMW la mia prima BMW.
Come già scritto in precedenti messaggi la mia storia motociclistica è lunga,sono passato per 3 R1,varie naked,la penultima Multistrada per poi farmi "affascinare, orse perchè sto diventando grande : P; alla recente storia con BMW che voi ben sapete.
Ho scritto a motociclismo,ho scritto a moto.it,ho scritto a due ruote..
Tra questi ho ricevuto risposta solo da motociclismo,il quale redattore mi ha risposto di aver inoltrato il reclamo a bmw.it e che dopo l'EICMA si sarebbero interessati diversamente.
Purtroppo è passata l'EICMA e pure il Motorshow e non ho avuto altre notizie.
L'unica cosa certa è il lavoro che stiamo facendo con il mio legale che spero porti buoni frutti.
In ogni caso,mi auguro che termini questo pessimo anno motociclistico e ne inizi uno che me lo faccia dimenticare.
A tal proposito auguri a TUTTI voi un felice Natale...in moto...QUALUNQUE ESSA SIA!
Vecchio 24-12-2013, 14:30   #187
NicoSan
Mukkista

predefinito

Anche se paradossale, non ho motivo di non crederti, ma mi chiedo quale può essere l'intoppo che ha bloccato sta moto, non credo si interesse di BMW creare un tale "incidente". Tutti questi mesi non hanno senso, credo ci siano i termini di una azione legale nei confronti del concessionario che ha in carico la tua moto.

Perdonami il pizzico di scetticismo, ma credo che in questi forum monomarca ci sta sia il diavolo che l'acqua santa, ma se le cose stanno come dici non trovo altro termine che Pazzesco.
Vecchio 26-12-2013, 15:23   #188
madmax66
Mukkista in erba

ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Non entro nel merito e non esprimo pareri e/o ipotesi.
Mi limito ad un neutrale... io non ci credo.
Vecchio 26-12-2013, 17:49   #189
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito tasto start/avvio non funzionante!!!

Ma alla fine c'è stato il motorshow? Ero all'estero e avevo letto che non lo avrebbero fatto (in riferimento a quello scritto da gr1do)

Inviato usando Tapatalk 📱
Vecchio 26-12-2013, 17:58   #190
madmax66
Mukkista in erba

ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Direi proprio di no...
Vecchio 26-12-2013, 18:02   #191
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito

Allora penso di aver capito...

Inviato usando Tapatalk 📱
Vecchio 01-01-2014, 14:40   #192
gr1do
Pivello Mukkista

predefinito

Mi sa che non avete capito un granché allora..fra qualche giorno pubblicherò qualcosa che chiarirà i vostri dubbi..
Vecchio 01-01-2014, 15:19   #193
NicoSan
Mukkista

predefinito

Ciao Grido e buon anno. Se sei in possesso di qualcosa che avvalori la tua rimostranza fai benissimo a mostrarla alla collettività. Potrai chiarire gli innumerevoli dubbi che, non volermene, sono anche abbastanza leciti.
Vecchio 01-01-2014, 17:24   #194
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Se fosse vero,sarebbe l'eccezione che conferma la regola.
Lamps.
Vecchio 09-12-2014, 18:45   #195
Bulldozer
Mukkista

L'avatar di Bulldozer

ubicazione: Sud-Sud-Est
predefinito

Scusate, mi sono perso qualcosa? Com'è finita la vicenda?
Vecchio 09-12-2014, 19:02   #196
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

e chi lo sa: è da aprile che non si collega al forum

forse sta aspettando che finiscano i 10 anni di causa ...
Vecchio 09-12-2014, 21:09   #197
lollopd
Fidanzato Ufficiale DOCG

L'avatar di lollopd

ubicazione: Padova
predefinito

O forse era uno dei tanti troll
lollopd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2015, 15:22   #198
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Venerdì scorso ritiro la moto dal gommista e la faccio partire con la chiave di emergenza keyless (quella da posizionare sotto la sella,per intenderci).
Era sera, in prossimità della chiusura, e la moto era ricoperta di rugiada al punto da dover asciugare la sella prima di sedermi.
Cavalletto laterale, folle inserita, accendo il quadro posizionando la chiave sotto il parafango,premo il pulsante START e.... LA MOTO NON PARTE!

Quadro acceso, prima NON inserita (ho controllato più volte) ma premendo il pulsante start non succedeva nulla!

Ho provato a spegnere e riaccendere il quadro (senza toccare nè cambio nè cavalletto) e la moto è partita normalmente. Per fortuna.
Cosa può essere? Pensavo all’interruttore sul cavalletto ma al secondo tentativo non ho toccato nulla...

Può essere un primo sintomo di malfunzionamento del blocchetto accensione? Magari accentuato dall’umidità veramente elevata?
Però con il più classico spegni/riaccendi nel classico windows-style tutto si è risolto nel migliore dei modi...
Vecchio 10-11-2015, 00:44   #199
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Ma perché hai rispolverato questo vecchio 3d? Peraltro, il precedente aveva tanto sapore di troll.......
Vecchio 10-11-2015, 08:14   #200
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Perché, considerando quello che mi è accaduto venerdì, ricordavo ci fossero casi simili proprio su blocchetti del GS LC.
Pertanto, prima di aprire un nuovo 3D, ho usato il tasto cerca e questa discussione mi sembrava attinente.

La finalità era di evitare le ire dei moderatori, poiché alcuni di essi sono realmente inflessibili e molto molto severi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk