... sicuramente sono un "discreto" cliente, e ancor più sicuramente la mia (oramai) ex K6 di problemi ne aveva un bel po'
Comunque devo dire che mi hanno sempre trattato molto bene e molto gentilmente, sin dai tempi di SAMOCAR ... e che in fondo l'operazione "scambio" non gli è costata nulla, anzi ... sicuramente ci hanno guadagnato.
Ho lavorato anni nel settore (SAMOTO & CVM), conosco come "funziona" ... Per loro le moto sono beni strumentali "reali", possono quindi ammortizzare il capitale al meglio e sopratutto recuperano tutta l'IVA, oltre al fatto che quando "si immatricolano" dei mezzi per le prove clienti, la BMW Italia gli riconosce un "premio" consistente oltre alla normale provvigione. Insomma, non mi hanno regalato nulla, in compenso si sono tolti un "problema" (io), che ora non rompo più

... eppoi la mia "vecchia" con calma la possono sistemare in garanzia a spese BMW
Aggiornamento
... questa mattina mi sono recato in Conce e abbiamo perfezionato l'operazione "scambio": hanno mantenuto tutte le promesse meno una. Quindi, mi sostituiscono le ruote complete con le mie, fanno tagliando e aggiornamento sw (appena arrivato), aggiustano la luce interna al bauletto e altre piccole cose ma ... non mi hanno "passato" il costo del passaggio di proprietà come mi era stato promesso. Ci sono rimasto male ma non importa, basta chiudere questa triste vicenda. Tra Raccomandate, telefonate, email, e visite in Concessionaria ne ho perso del tempo, eccome
Mi hanno dato l'ennesima moto Test per tornare a casa (altro GS LC, il migliore tra tutti quelli provati), e ci aggiorneremo appena la Kappona Bianca sarà pronta per il ritiro (speriamo) definitivo. Comunque max poco prima della scadenza della garanzia ... gliela riporto io

, ho capito che tra "frizioni", "blocchetti elettrici", "parabrezza che si bloccano", "ecc. ecc." ... non conviene azzardare nel medio/lungo periodo ...
Un saluto e buona giornata a tutti

Marco.