Sto leggendo proprio quello ma volevo sentire se qualcuno l'ha montato sul 1150... Voi direte: che cosa vuoi che cambi. Io rispondo: avete ragione :-) pero' se qualcuno con il 1150 li avesse montati e volesse darmi i suoi 2cents...
[...]ho visto la copia di WP EDS II per GS 1150.
[...]
Cosa ne dite di questo sistema? Affidabile? Funziona?
Ho conosciuto un amico del forum che li monta su ADV1200 ed ha avuto qualche problema di tenuta dei paraoli, più volte.
Magari il suo è sfigato, può capitare
Però lui la moto la usa parecchio.
Sto leggendo proprio quello ma volevo sentire se qualcuno l'ha montato sul 1150... Voi direte: che cosa vuoi che cambi. Io rispondo: avete ragione :-) pero' se qualcuno con il 1150 li avesse montati e volesse darmi i suoi 2cents...
senza offesa ma onde far diventare tutto un bel "minestrone" :-) ti conviene chiedere il quel 3d che è sicuramente più attinente di questo ;-)
siate sinceri montando i gialloni ,migliora la ciclistica o diventa una moto completamente diversa in positivo poiche la migliora a tal punto di non riconoscere piu ciclisticamente la moto?
non riesco a capire perchè BMW non li fornisca in pacchetto (polemica vecchia sulla fornitura da parte di Ohlins)
Tanto gli ohlins che ti fornirebbero come primo equipaggiamento non sarebbero di qualita' paragonabili a quelli aftermarket. come gia' capita con le varie supersportive. Quindi meglio cosi'... Senno' sarebbe una scusa per alzare i prezzi per darti poi non cosi' tanto valore aggiunto.
parole sante e quindi quando uno compra il nuovo dovrebbe prenderre no esa e si gialloni che poi spendi uguale . Ma purtroppo ci pensi dopo ....o no ????????
Be' il Bm 436 é andato fuori produzione fra un po' andrà anche il top di gamma,invece il prossimo anno ne uscirà uno con la sigla ttx che sarà migliore ed ovviamente costerà di più rispetto al top
Appena montati. Già quando smonti i vecchi e vedi come sono fatti rispetto agli ohlins capisci l'abissale differenza. Quelli di serie sembrano presi da uno scooter al confronto
si concordo...quando hai in mano gli ammo originali sembrano quelli di uno scooter 50...e li'realizzi la differenza!!
E questa e'l'ennesima "pecca" delle nostre moto da 20000 euri...oltre ad altre 1000....mah?!?!?!
Appena montati. Già quando smonti i vecchi e vedi come sono fatti rispetto agli ohlins capisci l'abissale differenza. Quelli di serie sembrano presi da uno scooter al confronto
Quote:
Originariamente inviata da Principedileah
si concordo...quando hai in mano gli ammo originali sembrano quelli di uno scooter 50...e li'realizzi la differenza!!
E questa e'l'ennesima "pecca" delle nostre moto da 20000 euri...oltre ad altre 1000....mah?!?!?!
Qualcuno riesce a spiegare con dei parametri di riferimento dove stà questa "abissale differenza"?