Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2007, 19:42   #1
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito ho provato la NORGE 1200 ( lunghetto )

Oggi sono andato a San Fior ( Treviso) e ho provato la Norge 1200 GT il concessionario : Andrea Bet mi ha messo a disposizione un mezzo nuovo e la sua simpatia e professionalita'. La giornata era bella e ne ho aprofittato per girare per i colli di Conegliano per 2 ore .devo dire che inanzi tutto la linea mi piace , ricorda ,in piccolo la vecchia RT 1150, ma è piu' compatta , sembra piu' corta,brutto il cardano da vedere e le leve della frizione-freno nonche' gli specchietti cromati, sarebbero meglio neri, la strumentazione non mi ha entusiasmato, non è molto leggibile il computer di bordo e non ha la zona rossa sul contagiri dove a 7000 giri si accende una lampadina rossa anche se si arriva fino a 8500.La accendo e salgo, da fermi tremano la testa e le mai e tali vibrazioni cambiano di frequenza viaggiando ma rimangono una costante a tutti i regimi.La seduta è comoda anche se un po' in avanti e con le ginocchia un po' troppo piegate per me ma i piedi si mettono bene a terra. Un po' sbilanciata in avanti con avantreno ben piantato a terra ma qualche difficolta' nel buttar giu' e tirar su la moto nelle curve.Motore ineccepibile nell'erogazione ma dimostra di avere molto meno dei cavalli che dice di avere.( 95 , ma sembra ne abbia almeno 15 in meno rispetto al GS 1200 che ne ha 100).Prezzo da 13700 a 14700 €

Ultima modifica di ARIES; 03-04-2007 a 19:44
ARIES non è in linea