Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2015, 12:21   #151
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luk 67 Visualizza il messaggio
Sì vede chiaramente che allunga la mano e la mette sul manubrio e già questo basta ,
Si vede una beata mazza.. al massimo si "intuisce", mancando la profondità e la qualità dell'immagine, che dal gesto picchia la manina sul polso, causando il resto... per fare cosa lo sa solo lui... ma probabilmente vedi anche la vista laterale da più vicino con mezzi a noi non disponibili.. e hai avuto una seduta spiritica con il Pilota per carpire i segreti e le reazioni del suo folle gesto..

Quote:
le manine se le deve mettere in quel posto e se proprio voleva vendicarsi di un qualcosa poteva aspettarlo ai box o a bordo pista ovviamente essendo molto più smaliziato essendo un pro ha voluto quasi dargli una lezione ; spero lo sanzionano sia sportivamente e in tutte le sedi possibili per non parlare della querela di parte che sicuramente avrà
E vai ☺
Si, lo aspettava a bordo pista e gli spaccava la faccia al posto della clavicola...

Qua ce ne un altro... poi la storia dello smaliziato e del povero disorientato che subisce me la raccontate un'altra volta che adesso mi scappa da .......

Meno male che il processo è nelle mani di gente sensata, si spera.... a quest'ora lo trovavamo sotto qualche ponte lapidato.

Pubblicità

Vecchio 03-08-2015, 12:43   #152
luk 67
Mukkista

L'avatar di luk 67

ubicazione: Valdarno Valley
predefinito

Ok x me finisce qui la discussione, come te non la pensa nessuno quindi per me va bene 😕
Vecchio 03-08-2015, 12:57   #153
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Dai Gae.senza lapidare nessuno(e questo mi pare sacrosanto)
,quello che si è visto è un gesto sbagliatissimo.
Ma scusa ad uno che guida una moto gli vai a colpire il braccio che tiene il manubrio?
Dai.pensaci.
Se lo facessero a te per strada,con tua moglie seduta dietro??per una mancata precedenza o per una manovra poco gradita....
Mi dispiace ma non si fa.
Senza andare a tirare a mano tutte le storie che lui è un PRO e deve dare l'esempio,che sono cose che c'entrano una mazza....il sangue al cervello sale a tutti...e a caldo si fanno e si dicono cose di cui spesso ci si pente in seguito,però qua la roba è finita male ed evidentemente Canepa ne è il responsabile,in modo colposo o doloso,qualcuno superpartes lo deciderà.
Vecchio 03-08-2015, 13:07   #154
pippo68
Mukkista doc

L'avatar di pippo68

ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Canepa lo ricordo benissimo nelle sue scorribande sul bracco .....non mi è mai sembrato uno sbruffone.
Che la legge faccia il suo corso.......diamogli la possibilità di spiegarsi nelle sedi opportune. ........
Vecchio 03-08-2015, 13:51   #155
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luk 67 Visualizza il messaggio
Ok x me finisce qui la discussione, come te non la pensa nessuno quindi per me va bene 😕
Tu non hai capito una beata mazza... fidati!
Vecchio 03-08-2015, 14:29   #156
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Dai Gae.senza lapidare nessuno(e questo mi pare sacrosanto)
,quello che si è visto è un gesto sbagliatissimo.
Ma scusa ad uno che guida una moto gli vai a colpire il braccio che tiene il manubrio?
Dai.pensaci.
Forse vi sfugge qualcosa... io non sto difendendo il protagonista del gesto, proprio no... se mi dici dove lo leggi faccio ammenda.

Quello che contesto è una sfilza, tipo l'ultimo, di ingiurie, condanne lapidarie, giudizzi definitivi, pene di morte (non scritte ma velatamente desiderate), esclusione dalle gare e dal mondo intero, ridotto alla fame assoluta per una gogna mediatica... si insomma, una marea di mezze seghe da tastiera, che ripeto, non ci mettono neanche la faccia. Addirittura il pirla di turno che ha il coraggio di insultarlo dal vivo se gli capita davanti... Dimostrano di essere peggio del gesto discutibile, di reagire ancora peggio prima ancora di avere le idee chiare... non so neanche perchè non siano stati moderati.
In questi due giorni c'è una concentrazione di 3d alla ricerca delle streghe e pronti per una gogna che rasenta la patologia...

Quote:
Se lo facessero a te per strada,con tua moglie seduta dietro??per una mancata precedenza o per una manovra poco gradita....
Mi dispiace ma non si fa.
si fa si fa...

Oddio.... qualcuno in una situazione del genere ha rischiato e tu lo sai.. altri due km in quel modo ed il fosso lo vedeva da molto vicino..

Quote:
Senza andare a tirare a mano tutte le storie che lui è un PRO e deve dare l'esempio,che sono cose che c'entrano una mazza....il sangue al cervello sale a tutti...e a caldo si fanno e si dicono cose di cui spesso ci si pente in seguito,però qua la roba è finita male ed evidentemente Canepa ne è il responsabile,in modo colposo o doloso,qualcuno superpartes lo deciderà.
Sono d'accordo, anche se il gesto va contestualizzato su quello che è successo prima, durante e dopo... magari anche prima di salire in moto, non sappiamo nulla. Brutta cosa da vedere, ma peggio è sentire i malati di rabbia. Non sappiamo cosa si sono detti, magari l'altro gli ha detto qualcosa di non simpatico sulla madre, oppure gli avrà detto che era una Mezza Pippeta e quello non ci ha visto più.. dai Bobo... questo è un fatto unico, penso, nella vita di un uomo che si sarà anche reso conto, a freddo, della cazzata e che probabilmente, ci metto la mano sul fuoco, non era nelle sue intenzioni che cadesse rovinosamente col rischio di peggiorare le cose.. gli è andata bene, una spalla guarisce, c'è un processo, ci saranno delle attenuanti e finisce li... la gogna virtuale proprio non la sopporto. Che poi non ho fatto nome di nick ma guarda caso escono i soliti.. chissà come mai...

La verità è che nel tuo modo di esprimere c'è sicuramente onesta intellettuale ed un pò di stupore sul fatto in questione e si riesce ad imbastire anche una discussione intelligente... con gli imbecilli di turno pronti a lanciare una pietra su una persona proprio non ci sto. Fossero stati a bordo pista li avrei voluti vedere..... tutti zitti e muti. Che poi sono quelli che appena si è svelata l'identità hanno minacciato le denunce... BUAHAHAHAHAHAH!

PS: Ma sta Hondina la usi o l'hai messa in salotto?.... dai che con quello con l'Inglesinata e l'altro con la tuta rossa organiziamo

Ultima modifica di Pacifico; 03-08-2015 a 14:33
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2015, 14:37   #157
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

eh, ce ne sarebbe di roba che andrebbe moderata..
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2015, 14:46   #158
ste.2000
Mukkista doc

L'avatar di ste.2000

ubicazione: Genova
predefinito

Evidentemente su questo forum c'è chi può permettersi di farlo impunemente.. e chi no.. come nella vita del resto!!
ora Ktm 1190 Adv
ste.2000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2015, 15:51   #159
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

predefinito Lesioni colpose?

Ho capito Paci.ho capito.
Magari due curve prima è stato Canepa ad essere buttato sull'erba,e quindi la curva appena dopo lo aspetta e gli da una manata(che imho non si fa.....)sul braccio.e purtroppo finisce male.puo essere andata così.chi lo sa.

Guarda,5/6 anni fa ero a Franciacorta...nella seconda a dx dopo il traguardo mi si è infilato uno a dx e mi ha toccato,ginocchio e manubrio.per fortuna non è successo nulla.io gli feci il segno con la mano come per dirgli:ma sei fuori??
Lui alzò il braccio e mi chiese scusa.
Poi ai box mi venne a cercare e si scusò di nuovo.

Cose che capitano.peró bisogna anche ponderare le reazioni.
Io per lavoro guido anche un camion....sai quanti ne potrei sputire sul paraurti?

La Hondina mi fa la muffa in box.quest'anno va così.....tienimi sempre aggiornato che prima o poi....
Vecchio 03-08-2015, 16:29   #160
luk 67
Mukkista

L'avatar di luk 67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Tu non hai capito una beata mazza... fidati!
😆hi hi sei tu l'esperto ma tu tiri le leve del freno ai principianti ? Vedo sei esperto
Vecchio 03-08-2015, 17:38   #161
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

predefinito

Fa di peggio!
Una volta ha messo la cartolina con la molletta in mezzo ai raggi di una GS ADV.....
È fatto così.....
Vecchio 03-08-2015, 18:27   #162
Walter
Mukkista doc

ubicazione: Segrate
predefinito

Ferma la mia condanna per un gesto, comunque e a prescindere, ingiustificabile, sono altresì convinto che con un poco di umiltà, di fronte all'evidenza e con un poco di coscienza, un semplice gesto di scuse avrebbe fermato sul nascere ogni rivalsa e smorzato ogni livore ...
Walter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2015, 20:05   #163
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Fa di peggio!
Una volta ha messo la cartolina con la molletta in mezzo ai raggi di una GS ADV.....
È fatto così.....
... che poi si è rotta, la molletta di legno, ed un pezzo è finita dentro la pinza del freno ant e si è ribaltato volando sull'asfalto per 10 metri.. spettacolo!
Vecchio 03-08-2015, 20:44   #164
luk 67
Mukkista

L'avatar di luk 67

predefinito

Uaaaa che ridere ! Na tristezza proprio
Vecchio 03-08-2015, 21:08   #165
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
io gli chiederei perché lo ha fatto, prima di dire che è un cretino
Che sia un cretino nella migliore delle ipotesi è indubbio.
Vecchio 03-08-2015, 21:23   #166
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quel che sarebbe successo "prima" non ha alcun rilievo, come invece tende a far pensare allusivamente il Canepa, su consiglio degli avvocati. I quali forse nel frattempo stanno trattando una amichevole transazione con la "controparte" che, in quanto non professionista, ha solo l'interesse ad un ragionevole rimborso monetario: lui non ha altro da perdere o da guadagnare, al contrario del professionista Canepa e dei suoi spontzor. Nel frattempo gli "amici" degli amici dei media "ricostruiscono" positivamente l'immagine del Caneva e istillano dubbi addirittura sul filmato!
Vecchio 03-08-2015, 22:45   #167
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Non posso che quotare... Quello sopra

Inviato? Forse si
Vecchio 03-08-2015, 22:50   #168
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Nel frattempo gli "amici" degli amici dei media "ricostruiscono" positivamente l'immagine del Caneva e istillano dubbi addirittura sul filmato!
si, ma il filmato é li che parla da solo..... Parlarne in tv aumenta solo le visioni dello stesso!
Vecchio 03-08-2015, 23:13   #169
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

predefinito

Giaggià....d'altronde fosse stato un bobo1978qualsiasi prima di imbastire una causa e buttare soldi....ci si pensa due volte....invece far causa a uno a cui i soldi girano....può far gola.

In ogni caso.....'zii loro...
Domani penso che dovrò svegliarmi uguale....
Vecchio 03-08-2015, 23:49   #170
sartandrea
Guest

predefinito

il tribunale guarderà i fatti

che Canepa col suo inequivocabile e volontario gesto fa volare Cappato procurandogli delle fratture è un fatto incontrovertibile

per ora cosa sia successo prima non si sa,
ma è un fatto che prima del "colpo di Testa" entrambi godevano di buona salute, dopo uno s'è ritrovato rotto

poi che Canepa caratterialmente sia o no una persona squisita non so fino a che punto la cosa potrà interessare al giudice
  Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2015, 23:57   #171
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

probabilmente avrà fatto pubblicare il video per alzare la posta ...

Va quanti cretini si radunano quando ci sono ste cose...
Vecchio 04-08-2015, 00:09   #172
sartandrea
Guest

predefinito

probabile,
ma il gesto rimane inequivocabile
  Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2015, 01:31   #173
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Scusate oggi ero fuori in moto e non collegato al forum.

Un paio di cose.
La quantità di stronzate che ho letto penso sia pari (per prendere roba recente) solo ai vari thread aggregati della prova delle ducati di qualche settimana fa.
Tra i vari sproloqui iniziali di vari utenti e Pacifico che si arrampica sugli specchi per dare comunque contro a tutti.

Riguardo i vari richiami, da parte di molti, a moderare questo o quel messaggio... facciamo un passo indietro. Pure due/tre.

A volte è meglio ignorare o sorvolare qualche messaggio sopra le righe invece di doversi sempre e comunque andare ad abbassare allo stesso livello per poi innescare un flame inutile fino a se stesso, come sempre, per poi andare a lamentarsi della moderazione?

L'età media dentro 'sto forum sta più verso i 60... e volete che i moderatori cancellino i messaggini scomodi oppure tengano sotto controllo che piega prendono i vari thread perchè se no non siete in grado di portare avanti una discussione civile?

Uno cerca di intervenire il meno possibile in assoluto e vi lamentate o dovete scatenare flame continui "tanto per"?

Capisco che in Italia al momento faccia molto caldo, magari invece di stare a cercare la litigata online come i ragazzini di 14 anni, andatevene al mare il weekend, fatevi un giro in moto.
Forse vi schiarisce le idee.

'notte
Vecchio 04-08-2015, 08:18   #174
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
(..) L'età media dentro 'sto forum sta più verso i 60 (..)
Si direbbe che ci sia uno 0 in più. A volte.
Vecchio 04-08-2015, 08:21   #175
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

600?

Sent from my iPhone 