![]() |
Lesioni colpose?
Non conoscevo questa storia.
Secondo voi uno che fa una cosa del genere come potrebbe essere sanzionato? Oltre che un discorso giudiziario non gli dovrebbe essere ritirata per sempre la licenza? http://www.motociclismo.it/niccolo-c...llo-moto-62594 Non ho trovato precedenti. Se già discusso potete cancellate per favore. |
Quote:
|
embè, quando gli fai pagare per i danni fisici e alla moto, e gli ritiri la licenza a vita, che gli vuoi fare?
|
|
Io una bella condannina nella fedina gliela vorrei far mettere....
Che si vergogni |
mamma mia che botta...
|
Non ci posso credere... pensare che a me è sempre piaciuto come pilota. E' chiaramente visibile che non è una manata data a caso, ma con l'intento proprio di bloccare il freno.
Senza parole ma dal 2013 l'ha denunciato adesso ?? |
COLPOSE?
io vedo dolo, non colpa. |
Certo. Oltretutto lo aspetta, si vede chiaramente, quindi c'è anche premeditazione.
|
avete letto i commenti sotto su motociclismo?
che aveva detto di stoner? |
Che bastardo!! :evil::evil:
|
Di Stoner aveva detto che era caduto perchè era il solito Stoner, che era tornato ad essere 'Rolling' ecc ecc. Diceva chiaramente che Stoner gli era antipatico.
Poi quando si è saputo del gas bloccato lo hanno coperto di insulti e lui ha minacciato di denunciare tutti.... Qui deve essere successo qualcosa alla curva prima, perchè lo aspetta... ma l'altro mi pare di capire sia un amatore qualsiasi, tu sei un campione del mondiale non puoi ridurti a ste cose. bah |
tnx.
la gente perde la testa quando si crede superiore agli altri... speriamo si risolva positivamente per il poveretto che gli è capitato tra le mani. |
Son passati due anni, sfocerà in niente. Oltretutto essendo una sessiione di prove per amatori non è che si possa parlare di incidente tra piloti e quindi punire con la semplice sanzione disciplinare. Non sono avvocato ma mi pare che qui il discorso sia molto diverso.
|
Lesioni personali dolose. Aggravanti equivalenti alle attenuanti.6 punti di danno biologico-
Un idiota Sono stato abbastanza sintetico? |
Un vero delinquente.
TapaUluli-TopaUlula |
Incredibile. Stanno andando piano. Lo aspetta. Sembra quasi che "parlottino" tra loro. Poi quel gesto voluto...:rolleyes:
Spero che la giustizia, almeno quella legale, faccia il suo corso. Se fossi un suo sponsor per me avrebbe già finito di correre... |
Imho un grande :D:D:D
A qualcuno lo avrei fatto anche io:arrow: |
se guardate bene il filmato...si nota che tra i due, c'era già una "discussione" in corso un po' animata........terminata col brutto gesto (veramente brutto)...
Bisognerebbe vedere bene tutta la storia prima di dare un giudizio sommario solo in virtù di quello spezzone di pochi secondi.... |
Direi anch'io che qualcosa prima è successo.
Però si rientra ai box...e la discussione la finisci lì...magari a cazzotti...:cool: Mettiamo che la moto dietro non lo scansa e gli centra il collo...:mad: |
Quasi quasi vado lì il 30 settembre e lo infamo come si merita. E pensare che mi stava anche simpatico....
|
1) lo fai pagare per i danni fisici.
2) lo fai pagare per i danni alla moto. 3) lo fai pagare per ogni singolo mancato introito del pilota, del team e della casa costruttrice derivato dal mancato completamento della gara nela posizione che avrebbe guadagnato passando il deficiente. 4) gli ritiri la licenza a vita con allontanamento a vita dai circuiti anche se volesse farci un giro con un Ciao. |
Qui altro articolo. Certo a sostenere che l'azionamento del freno è stato 'fortuito' ce ne vuole, ed oltretutto ha rischiato di coinvolgere altri. Follia
http://www.insella.it/news/sbk-canep...i-video-456987 |
Quote:
Quote:
fatto da uno pseudo-professionista, poi. rischia di fare un disastro, magari rendere invalido qualcuno perchè prima gli ha rovinato la traiettoria. ma zio kan. |
Quote:
vedi..??...basta che il prima sia leggermente diverso e cambia anche il dopo.... quanti di noi si incazzano a bestia se qualcuno ti taglia la strada?.....o rischia di buttarti a terra??.....quante volte abbiamo sentito di scarpate nelle portiere ...o di animati battibecchi tra utenti della strada??... Tutto brutto...tutto "incivile" ma...purtroppo capita......ed i tribunali lavorano anche per questo.... Qui è successo in pista......cambia il luogo......ma se la situazione è stata analoga a quanto spesso succede in strada (torno a ripetere da un pezzo di filmato mi sembra difficile dare un giudizio globale.....al limite giudico il gesto di quel momento.....), non vedo dove sia la differenza...se non nel luogo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |