|
19-09-2013, 13:27
|
|
Guest
|
e quindi visto che tu hai stabilito che non si va da nessuna parte devi limitare gli altri se ne vogliono parlare?
proprio vero che biosgna iniziare a ramazzare un pò il cortile del forum
|
|
|
19-09-2013, 15:00
|
|
Mukkista
ubicazione: Siena
|
Un po di scazzo va bene.... o bisogna sempre avere la scopa nel culo?
|
|
|
19-09-2013, 19:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
massi: sul misto ci sono andato e per tanti anni con un kawa zzr 1400, sai quelli che ti fanno pena? ecco, uno di quelli...
|
quoto al 100%
Ultima modifica di managdalum; 19-09-2013 a 20:54
Motivo: Art. 3 regolamento del forum
|
|
|
22-09-2013, 01:29
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
magari se mister queen volesse dare una sua opinione più costruttiva, il livello della discussione ne trarrebbe giovamento
|
Si era per dire che alla fine la moto va scelta con razionalità si.....telaio, sospensioni, sicurezza, comodità, protezione al vento, facilità di guida ecc ecc...ma alla fine ti deve prendere...e quindi subentrano i gusti....come per la squadra del cuore .....e tutto il resto passa in secondo piano...
Io non amo le ducati...anche se la MTS sicuramente è molto divertente...più della gs...ma non la comprerei.....
A meno che la moto non debba essere un mezzo di trasporto per tutto l'anno e tutti i giorni....il mio consiglio è provare con calma, più di due o tre modelli...e comperare quella che piace di più, quella con cui ci si trova meglio da subito.....senza ascoltare troppi pareri esterni....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
|
|
|
22-09-2013, 01:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Come posso spiegare quella che non è una sensazione ma un dato di fatto per chi sa guidare queste moto in maniera cattiva!
L'unica cosa che posso dirti è prova e vedrai che il limite, anche su strada, di una tuono o street è superiore a quello di una mts e non poco.
Detto questo la street ha 155 cv la tuono 170..... Decidi tu quale istiga di più il suicidio!
|
Guarda mi sembra che la street detiene il record di clavicole malandate tra tutti i tester delle riviste....penso siano andati in terra tutti...o quasi....
|
|
|
23-09-2013, 08:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ravenna
|
secondo me' bmw pensa ad altro.per strada non conta tanto quanti cavalli hai,ma dove sono... e' meglio una moto da 100 cavalli che ti tira fuori 60 cavalli pieni all'uscita di un tornante che un mostraccio da 150cv che in basso gira vuoto. poi se in questo contasse cavalleria pura,si potrebbe pensare(come fanno ktm,aprilia e ducati, e altri) di portare un motore derivato da supersportiva su' una tourer. se uscisse una gs1000rr ecco che la ducati diventerebbe una bucati,la ktm una caccatiemme,e la aprilia caponord una polosud....... tengo a precisare pero' che tutte le moto menzionate rimangono per me' grandi moto,ma con caratteristiche proprie difficilmente confrontabili.
|
23-09-2013, 13:28
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Io godo ad andare in moto! Che sia Ducati o BMW!
Ripeto mi fanno pena quelli che comprano le moto per i CV! Sai che gusto andare forte nel diritto! Con la mia Bonneville, 60 CV e un pò di manico per il misto stretto puoi godere come un pazzo a lasciarti indietro moto da 150 cv!
Il resto sono chiacchiere da bar!
|

Sono giovane del forum, molto meno in anagrafe  , ma vedo che anche qui dopo una serie di discorsi intelligenti si affacciano immancabilmente gli intelligentoni che rovinano tutto con la tifoseria da stadio. Io amo più o meno tutte le moto. In decenni ne ho avute di giapponesi, tedesche, italiane.. mi hanno sempre dato tantissimo piacere. Stiamo parlando per dare pareri e consigli a qualcuno che possa fare una scelta eventuale non completamente alla cieca... niente. "Io su Ducati mai.. godo a vederle arrivare dopo xkedjf". Mii che bambocciate! Siamo ancora all'asilo ad identificare le nostre cavalcature coi campioni della TV che NULLA hanno a che vedere, ecc. ecc. Scusate, ma per me su questo tono ci guadagnamo tutti a chiudere. Un saluto.
|
|
|
23-09-2013, 13:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MAREMMA
|
Fa piacere leggere sta roba...complimenti.
|
23-09-2013, 14:32
|
|
Mukkista doc
|
c'e' spazio per tutti con moto,pareri e pensieri di tutti i generi. e i forum sono utili e interessanti perche' si posson condividere tanti pareri. alla fine e' un po' come andare al bar: se non ti piace la gente che lo frequenta basta andare a prendere il caffe' da un altra parte........
pero' se rimani e parliamo di moto e loro utilizzo ci fa' piacere.
|
23-09-2013, 22:31
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
ecco, appunto
se poi ogni tanto anche i fini pensatori andassero a prendersi un caffè da un'altra parte non sarebbe male ...
Ultima modifica di managdalum; 24-09-2013 a 13:36
|
|
|
23-09-2013, 22:32
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Imhotep

Stiamo parlando per dare pareri e consigli a qualcuno che possa fare una scelta eventuale non completamente alla cieca....
|
Oh la peppa!!! E io che pensavo seriamente di aiutarlo con il detto ducati soldi sprecati.......  )))
Ok ora faccio il serio...la verità è che bisognerebbe comperare solo Honda ma da qualche anno non riescono a fare moto belle come il gs e allora bisogna farsi fregare bellamente da Bmw....il resto è noia.
Ora vado allo stadio....
Ultima modifica di managdalum; 24-09-2013 a 00:42
Motivo: Art. 3 regolamento del forum
|
|
|
23-09-2013, 22:44
|
|
Mukkista doc
|
beh,il crosstourer l'ho provato e secondo me' non e' male. io ci partirei volentieri per un bel viaggione. ha del motore dove serve e si guida bene. forse non e' blasonata come altre,ma anche motoristicamente si comporta bene e da' gusto.
|
23-09-2013, 23:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr Queen
Guarda mi sembra che la street detiene il record di clavicole malandate tra tutti i tester delle riviste....penso siano andati in terra tutti...o quasi....
|
Mah , io le moto le ho provate quasi tutte e ne ho avute moltissimo, vanno per terra tutti quelli che non sanno guidare e pretendono di andare come Marquez, per il resto il limite di queste moto e' talmente alto che arrivare al limite su strada e' pura follia, certo son moto "tecniche", se pretendi che girino da sole hai sbagliato moto, se ci sai andare.... e' tutta un'altra musica. Per quanto riguarda le MARCHE, oggi son tutti dei bei mezzi, con caratteristiche diverse, la cosa piu' importante quando le prendi e' avere le idee bene chiare e sapere cosa vuoi, LE MOTO BISOGNA PROVARLE, non alimentarsi di articoli delle riviste di solito, anzi quasi sempre , scritti prima di provare la moto e con l'unico scopo di compiacere lo sponsor piu' munifico. Per esempio, dando per scontato che la GS e' una grandissima moto , e probabimente la migliore sulle strade di montagna,(non perche' vada piu' forte, ma perche ideale per quel tipo di turismo), la comparativa di IN MOTO faceva ca..re, ma che ci porti a fare una 1000 rr sulle alpi? esempio classico di un servizio costruito secondo il volere dello sponsor, altrimenti onesta' vorrebbe che oltre alla scalata delle Alpi i test prevedessero anche prove guidate sul misto veloce, sessioni in pista, e via dicendo. Per non parlare di alcuni giudizi campati per aria, con senzazioni assurde, che poi spesso vengono smentite dai clienti (leggi vendite).
|
|
|
23-09-2013, 23:33
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Henry. Condivido molte cose di quello che dici, ma ti assicuro che la streetfighter è una moto molto emozionante ma pericolosa.
|
24-09-2013, 07:48
|
|
Mukkista doc
|
comparativa inmoto
effettivamente,ripensando alla comparativa di inmoto,qualcosa di strano c'e'.
|
24-09-2013, 09:09
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Comparativa fine a se stessa...
Idea ingegnosa per comprendere il maggior numero di utenti... possibile acquirenti della rivista.
Dalle loro statistiche di tiratura capiranno se hanno avuto ragione.
send by GALAXY NOTE.
|
|
|
24-09-2013, 14:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Ho trovato costruttiva solo la prima parte di questa discussione.
Vi farò sapere se sarà amore o meno.
Ciao
|
24-09-2013, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Okkey ... Aspettiamo ...
|
24-09-2013, 15:37
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
|
24-09-2013, 16:09
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Dopo 7 pagine di Multistrada VS. GS l'avete convinto ....... comprerà una KTM!
1100 GS forever
|
|
|
24-09-2013, 16:27
|
|
Mukkista
|
Non c'è via di uscita....
MTS non è meglio del GS
GS non è meglio del MTS
E ora come si fa................. Si compra quella che più ci piace ed emoziona senza farsi abbindolare dai CV (lo dico e ridico). I CV non fanno di te un miglior pilota!
|
|
|
24-09-2013, 16:28
|
|
Mukkista
|
Non c'è via di uscita....
MTS non è meglio del GS
GS non è meglio del MTS
E ora come si fa................. Si compra quella che più ci piace ed emoziona senza farsi abbindolare dai CV (lo dico e ridico). I CV non fanno di te un miglior pilota!
|
|
|
24-09-2013, 18:22
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
Beh ma su Ducati c'è anche il motto "Not Value for the Money". Poi chiaro c'e in tutti i film americani fast and furious.
|
|
|
24-09-2013, 18:49
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
No io la moto l'ho sempre comprata coi soldi, altro che la pancia, non vorremo mica dire che tutti sono sulla moto dei loro sogni.... anzi... Poi questa cosa che i multistradisti non siano barboys è curiosa... Di certo i Ducatisti non hanno una MTS, si indebitano ma prendono una panigale...
|
|
|
24-09-2013, 18:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MAREMMA
|
compratele tutte e due....i giorni pari e dispari serviranno pure a qualcosa no?
|