Non vorrei aggiungere altro, ma... in troppi avete scritto ancora l'unico giorno in cui (al nord almeno) c'era bel tempo!
Ma cosa fate??? Al posto di girare in moto quando c'è il sole state a rispondere a questo 3d che dovrebbe essere chiuso da tempo, ma per ammissione del SimpaticoSuperModerator è aperto solo per attrarre caxxate? (so che non me lo perdonerà, ma io ci provo lo stesso a chiedere perdono in anticipo ché credo dall'alto della sua saggezza capirà leggendo il motivo che mi sospinge

)
Guardali tutti in linea i superBiker: quando c'è il sole stanno a rispondere al 3d più sfigato che c'è collaborando così alla più grande superSfiga d'acqua di questi ultimi 50anni!
E così è tornato il maltempo, altro che me da recuperare!!!
Io intanto macino i miei miseri kilometrini quotidiani con l'acqua, il nevischio e raramente (

) soprattutto per colpa vostra, col sole.
Sapete una cosa: comincio in questi giorni a vedere qualche RT in giro... per tutto l'inverno NEMMENO UNA! Solo io e gli spooter a conquistarci gli incroci e a filare sulle tangenziali! Che a tener alto l'onore delle RT debba essere proprio Olivastro... puah!
Quesito: o giro in territori (Milano e dintorni, ma anche fino a Varese e Cremona) dove le RT non "attecchiscono", oppure come da tempo sospetto i superBikers sono pochissimi e stanno tutti abbottonati nei forum, pronti ad uscire solo quando la pioggia... la trovano solo per caso
Buone Ruote bagnate a tutti e... per la sella ingegnatevi!Io ho già detto e fatto abbastanza