|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-04-2009, 10:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
anche per noi rientro bagnatissimo
dopo breve visita turistica a certaldo, ci siam messi in strada....
beh, non vi dico quanti nomi ho preso dallo zainetto trovandomi alle 18,30 in cima al passo delle radici con nebbia degna della miglior padania, temperatura 3°
da piandeilagotti a casa................ il diluvio universale....
piacere di aver rivisto vecchie facce, mi spiace per kika che ho conosciuto lì..
altri forse eran qde ma non so................
bel we, nonostante il meteo avverso
|
20-04-2009, 12:45
|
|
Guest
|
e' stato divertente davvero, mi sono divertito anche se sono caduto fregato da un solco nell'argilla .avevo un gs 800 ,va bene in fuori strada ci ho preso subito confidenza erogazione dolce .ero con mocio che mi ha presentato barna ,ma non conosciuto altri di voi mi dispiace spero in altra occasione . almeno noi in zona ogni tanto si potrbbe organizzare qualcosa insieme che ne dite?
|
|
|
20-04-2009, 13:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Ho dimenticato la cosa piu importante:Grazie Davide e Giada x avermi invitato!
|
20-04-2009, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano all'Isola
|
Il cascatore
Ciao a tutti,
sono io quello che è caduto. Grazie per l'interessamento, è confermata la "duplice infrazione costale", cioè mi sono incrinato due costole... Niente di grave, fa già meno male di ieri e dovrò solo stare a riposo.
Fa più male all'orgoglio...
Leggo che la moto è stata trovata in quinta marcia, in effetti ho lottato un po' col cambio perché non mi ci trovavo. Quello che mi ricordo io è di avere fatto un piccolo slalom su asfalto variando il peso sulle pedane per capirne le reazioni, e lei ha reagito troppo... La ruota anteriore si è chiusa e mi sono ritrovato per terra. Chi mi ha visto potrà spiegarmi, così capisco meglio che pasticcio ho combinato.
Grazie per la solidarietà, e sono contento che voi vi siate divertiti. Un ringraziamento anche all'organizzazione Bmw, di cui ho tratto vantaggio per la parte peggiore...
Un grande Grazie anche a Giada, a Davide.fun (che ha guidato la mia moto fino a Mlano praticamente in immersione) e a Ivano per avermi scortato a casa.
Segnalo anche l'efficienza e la scrupolosità del pronto soccorso di Pontedera, alla faccia delle storie di "malasanità". C'era anche una splendida infermiera
|
|
20-04-2009, 16:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
Quote:
Originariamente inviata da davide.fun
piu tosto,si hanno notizie del ragazzo di milano caduto? non sembrava grave,speriamo...
|
Lo abbiamo "ritirato" alle 18,30 dal pronto soccorso....2 costole leggermente incrinate...oggi va a finire di fare gli esami...volevano tenerlo in osservazione li a Pontedera....ma alla fine l'abbiamo caricato in auto e porato a milano......
Pe me e Ivanuccio il rientro è stato come dire.......umido.....  ma comunque tutto bene...[/QUOTE]
bene,cavolo è caduto veramente male..uff!
ma come diavolo a fatto?
quindi eravamo nel giro insieme?io ero l'incapace sulla gs 800
|
20-04-2009, 16:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da giada
Ciao Mocionci,
mi spiace non esserci beccati...
Per il resto, è andato tutto bene, il povero Kika a parte... 
Piacere di aver ri-visto e conosciuto nuove belle facciazze!
Ciao a tutti,
alla prossima! 
|
Ciao...ho visto che qualcuno scattava delle foto...sai chi e dove vederle?
Grazie!
|
20-04-2009, 16:58
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Kika
Ciao a tutti,
sono io quello che è caduto. Grazie per l'interessamento, è confermata la "duplice infrazione costale", cioè mi sono incrinato due costole... Niente di grave, fa già meno male di ieri e dovrò solo stare a riposo.
Fa più male all'orgoglio...
Leggo che la moto è stata trovata in quinta marcia, in effetti ho lottato un po' col cambio perché non mi ci trovavo. Quello che mi ricordo io è di avere fatto un piccolo slalom su asfalto variando il peso sulle pedane per capirne le reazioni, e lei ha reagito troppo... La ruota anteriore si è chiusa e mi sono ritrovato per terra. Chi mi ha visto potrà spiegarmi, così capisco meglio che pasticcio ho combinato.
Grazie per la solidarietà, e sono contento che voi vi siate divertiti. Un ringraziamento anche all'organizzazione Bmw, di cui ho tratto vantaggio per la parte peggiore...
Un grande Grazie anche a Giada, a Davide.fun (che ha guidato la mia moto fino a Mlano praticamente in immersione) e a Ivano per avermi scortato a casa.
Segnalo anche l'efficienza e la scrupolosità del pronto soccorso di Pontedera, alla faccia delle storie di "malasanità". C'era anche una splendida infermiera 
|
azz ho risposto al post di davide..
eccoti qua'.
be' guarda tra me e te c'era qualche moto,ma ti ho proprio visto volare,come sbalzato
io pensavo che tu avessi perso l'anteriore,in qualche manovra di prova,in quel punto l'asfalto era bagnato..dai che è andata bene
metto un po' delle mie foto,ma era domenica turno 10:45
Ultima modifica di slint; 20-04-2009 a 17:08
|
|
|
20-04-2009, 17:14
|
|
Mukkista doc
|
per alberto
beppe gualini avendo trovato la moto in 5 ha pensato che ti fossi distratto trovandoti in curva senza accorgerti, beh nella sfiga.... è andata benino
ma eravamo tutti alle 10,45 di ieri?????? 
io ero così
nel secondo gruppetto, ci han tenuto lì 5 minuti prima di partire che han fatto uscire l'ambulanza
qualche foto QUA adesso vedo di caricarne altre, mia moglie qualche pessima foto l'ha scattata
|
20-04-2009, 17:15
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Acc.. joe, il mio proxy non me le fa vedere le foto
|
|
|
20-04-2009, 17:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da joesimpson
nel secondo gruppetto, ci han tenuto lì 5 minuti prima di partire che han fatto uscire l'ambulanza
|
ho capito chi sei..nel giro ci hanno diviso..
anche io ho preso l'800,mi ha fatto una bella impressione
nel campo ho fatto qualche giro con l'hp,ma sono "schiantato" presto..
cmq anche lei si presentava bene
|
20-04-2009, 17:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da slint
anche io ho preso l'800,mi ha fatto una bella impressione
nel campo ho fatto qualche giro con l'hp,ma sono "schiantato" presto..
:
|
l'800 mi è piaciuto mooolto, a metà giro ho provato anche l' hp2
anzi appena ho tempo cerco di redarre una miniprova
|
20-04-2009, 22:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Colline metallifere
|
[QUOTE=joesimpson;3629976]
Ero anche io con te; fatto tutto il giro con il 450.
abbiamo scambiato due parole quando te ne stavi andando dopo pranzo . io son quello con zero capelli http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1240257560
Grazie a tua moglie o qualche foto.
|
20-04-2009, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LUCCA
|
sabato mattina c'era una ragazza bionda che ha fatto tante foto...penso sia la moglie/fidanzata di qualcuno (magari di qde)....ne sapete niente???
|
|
21-04-2009, 10:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da svasso
Ero anche io con te; fatto tutto il giro con il 450.
|
ahahahaha
eravamo tutti di qde, ma non lo sapevamo     
|
21-04-2009, 17:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da joesimpson
|
io ad un gruppo ho uralto TORO TORO! ma nulla.. bo era l'unico che sapevo fosse presente..
mi avranno preso per un granata!
|