![]() |
A Castelfalfi (18-19 aprile) chi viene?
C'è di nuovo il OFF day che organizza la Mamma BMW,
l'anno scorso c'era una fanga!!! :rolleyes: Però le moto le mette la BMW, Arf Arf Arf. Ci sono un tot di posti per i non soci del bmw motorrad club, Derry...Teccor, gliela andate a sfondare un Hp2??? :lol::lol::lol: |
spiega un po' meglio.....
|
Seeeeeee,,,auguri.....
giada che spiega meglio----AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH |
questa cosa è interessante, dicci dicci!!!!
|
ciao giada noi ci siamo
7-8 dal valsusa...:) |
E' una giornata per provare i modelli tutti i modelli OFF,
con un minicorso di Enduro di un'ora e mezza circa che tiene Beppe Gualini. Ti dividono in gruppi di 4\5 persone in base alla capacità... Costa 30 euro e c'è il gadget (Un k-way con scritto BMW), il corso le moto e il pranzo. Normalmente è aperto solo ai soci, ma quest'anno ci son dei posti per tutti |
e per iscriversi...?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi informo.. :-o casso il diavolo aveva raggione... |
C'è un'altra bellissima giornata organizzata da BMW per il we del 23/24-5
|
Ci sarebbero anche i BMW days a cefalù con gli stand e tutti i modelli in prova dal 15 al 17/05 ma proprio non ce la faccio ...
|
Emagagge,
ma dai ancora retta alla Iena ridens? :mad: :lol: |
se è un corso VERAMENTE PER BABBEI dellOFFROD potrei quasi iscrivermi
|
visto che i miei sono in zona mi sa' che faccio una scappatina a Castelfalfi...sono ingorante di OFF ma curioso...Giada sai se la organizzano nel solito posto dove fanno il corso con i GS??
|
Quote:
|
Mocio, si' la organizzano proprio li', nella tenuta della GS Riding accademy (o come si chiama...).
Diavole' non ti preoccupare, al massimo ti mettono in gruppo con la Mez.. ghghghhghg ANNINA SCHEEEEEEERZO!! :lol: :!: :!: |
Quote:
Vengo in auto per lo spettacolo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Conosco le zone....ci faro' un giretto da curioso visto che come vedo una strada bianca mi blocco!!!!
|
se mi fanno fare un giretto con la 450 forse un salto ce lo faccio
|
CAZZONI
conosco i miei limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps ma mi devo vestire come un samurai con tutto il nessesser del perfetto endurista... o posso venire in tuta in pelle? |
Muahahahaha, sarai belliFFimo con la tuta in pelle zuzuki!
Cmq vogliono le protezioni, e con la tuta protetto lo sei.. se sei comodo tu nei movimenti... ghghghhg |
capirai che cazz c'è da muoversi per andare pe sassi........
anche perchè altrimenti non ho nulla....... |
Hai l'abbigliamento invernale, quello turistico, quello nero.
Losso' ti ho visto. Cava l'imbottitura, no? A parte tutto, se va bene a te, figurati se loro fanno storie le protezioni son sempre protezioni... non è come in pista che bisogna seguire un regolamento |
Giada tra un mesetto a Castelfalfi si fa' la sauna con l'abbigliamento nero eheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |