Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2006, 20:28   #126
Roxter
Guest

Talking

Zel, Barbie dice tante cose........

Le volte che lo leggi, prendila più sciolta!

A conferma di ciò, io che sono 1,88 posso a ragione ritenermi tra i "molto alti"; il problema - che poi è una cosa buona invece - è che io sulla MTS mi trovo benissimo quanto a:

- posizione di gambe
- triangolo sella-manubrio-pedane
- protezione aerodinamica
- inclinazione busto

Fatta 8 la comodità generale (PER ME) di una Rockster (tutto compreso....sella e sospensioni incluse), io la Multistrada la trovo comoda 11, in una scala dei valori che va da 0 a.....10!!

Pubblicità

Vecchio 10-11-2006, 23:06   #127
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Scusatemi, ho 2 curiosità:

1.
Quote:
a faccenda servofreno è chiusa e sepolta... perfino bmw ha riconosciuto che capitava..... l'hanno levato... e perfino motociclismo ne ha parlato.....COSA VUOI DI PIU'????
Ma le moto che lo montano, se lo tengono o le hanno richiamate?

2. Le moto che immatricolavano per i problemi agli alberi a cammes del KS rientravano in bmw una volta riconsegnata la KS o cosa?
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 10-11-2006, 23:47   #128
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

le seconde multistrada vanno benissimo. Le prime un po' meno.
Sulle sei pagine di querelle, tronco dicendo che multistrada doveva rappresentare il decollo di ducati verso grandi numeri, e non ce l'ha fatta per un soffio, non come numeri ma come azzeccamento di modello... Se aveva un'altro frontale ne vendevano il quintuplo, poi hanno avuto la s**** di trovarsi a metà del cambio di proprietà, con cambio strategie di conseguenza. La gs ha venduto molto e in Italia ha venduto anche troppo, cioè anche a chi l'ha presa nonostante tutto, così si è creato un bel mercato dell'usato. Beato chi se ne approfitterà, sia dell'una che dell'altra. E' da dire che sono care.
Ho sfogliato distrattamente il discorso del k1200. Da noi ne hanno vendute poche, chi l'ha comprata l'ha già rivenduta o sta cercando di farlo, veramente pochi sono soddisfatti, e quello che ho visto è che sono soddisfatti utenti non di target. Non è stato un successone, neanche un po'. Problemi a parte, forse hanno esagerato e non hanno pensato al target reale di mercato.