magari... mi farei pagare per la pubblicità.

i portabagagli dell'aereoporto comunque non sono affatto male... danno emozioni paragonabili a quelle delle bmw eheh.
combinazione gli ultimi carotonati qui sul forum sono tutti ottimi manici e competenti di meccanica moto.... strano eh?
io sto solo arrovellandomi alla ricerca di una buona moto senza spendere quanto a comprare una auto.
ma vedo che il mercato offre solo pesanti e costose bufale dalla dubbia qualità... che io dovrei comprare solo perchè vendono tanto.
un pò come comprare la scarpina di tendenza per uniformarmi a tutto il mondo.
più guardo le vetrine dei vestiti... più mi convinco che i miei gusti non collimano con quelli della gente...
più guardo i mio stipendio... più mi convinco che i miei ritmi non collimano con i prezzi delle moto nuove.... e soprattuto mi ritrovo a parlare con persone che cambiano le moto come le mutande... per i quali 1000-2000 euro più o meno fa poca differenza.
i conce ti parlano come se comprare una moto sia questione di capricci... beh forse sono abituati a clienti capricciosi.
e alla fine darò una bella pitturata alla mia e via per altri km.... anche perchè i momenti nei quali desidero una speed triple...una goldwing...una SMmono... sono solo attimi... poi esco di curva a fionda con una moto che mi permette di fare tutto... ma proprio tutto e al top... e mi passa tutto.