![]() |
TG2 MOTORI prova la R1200R: lezioni di ungarese
per la serie... buttate ar cesso la R1150R... pesa... non frena.... non è potente...
non so se avete visto la breve prova....:lol: :lol: adesso se si accellera l'anteriore si alleggerisce...:rolleyes: adesso basta con i fastidiosi allungamenti di spazio di frenata del vecchio abs...:rolleyes: il servofreno è stato tolto perchè aveva destato delle perplessità...:rolleyes: sono troppo mitici!!!:!: :!: :!: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: bentornato!
Testicolo!:lol: :lol: |
Quote:
Funziona così da "sempre", con tutte le marche.. te ne accorgi adesso? Trovami una prova di un tester di una qualunque rivista/rubrica italiana che dica che il modello "vecchio" era complessivamente migliore del "nuovo".. :confused: |
Quote:
ar cesso ci butterei ungaro NdM: rispettare le regole del quoting |
Quote:
è normale che la nuova sia migliore... ma dire che la vecchia è difettosa... mi pare un pò assurdo... specialmente parlando di ABS e SERVOFRENO... |
e' per quello che la KTM adventure e' rimasta immutata negli anni... :confused: :lol:
|
quando una moto è buona... che serve cambiare?
ve lo sognate voi l'ABS BREMBO BOSCH... ;) ;) ;) |
infatti il motore del KTM e' lo stesso da una vita... :confused: e le KTM Adv di 2 o 3 anni fa sul mercato dell'usato si vendono come il pane... :confused:
|
la tua invece è richiestissima....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
si si va bene c'hai ragione
ti ricordi la prova di motociclismo del 1150 con confronto al 1100? fu semplicemente scandalosa basta non sfracellare le palle oltremodo :lol: |
TG2 MOTORI è la trasmissione motoristica più inutile che sia mai stata concepita.
La attendo però ogni settimana solo nella speranza che la Maria Leitner mostri le TETTE !!! http://www.telegiornaliste.com/marialeitner05.jpg |
Quote:
Motore, telaio, sospensioni, componentistica... Lassamo perde... :confused: :-o Cmq, quando uscì il GS1200 il 1150 fu presentato da Ungaro come un rottame... Punteggio tennistico... Che salto... Preparatevi a mettere mano al portafogli... Con tutti i guai che poi ha avuto... Mavaaaaaaaaa... :lol: |
ebbeh... le prime mitiche LEZIONI DI UNGARESE... come dimenticarsele....:lol: :!: :!:
"col gs1200 non bisogna violentare il manubrio..." ha fatto epoca....:lol: :lol: :lol: |
ungaro...l'ho visto su Sport italia a commentare la motogp nel ost gara...
una sequenza di pirlate....è come se avesse sta' smania di dirla...mah.. |
Quote:
|
dipende da quanto chiedi...
a milano invece la useresti per farci posare le galline nel pollaio... |
se mio nonno avesse le ruote potrei venderlo come ktm usata...
barba, non me ne fotte un'emerita cippa di milano, io l'ho comperata qui e la vendo qui come e quando voglio... tu resta pure a milano a rosicare :lol: |
X il barba, chissà quanto li hanno pagati per dire ste stronzate :lol:
VENDUTI! |
x enrocoso
a milano ci rosichi tu... io non ci vivo... fortunatamente. secondo... rosica pure tu con quel termosifone a strisce.:lol: ti rimane giusto la soddisfazione di poterla rivendere. |
Quote:
|
Quote:
|
x enrocoso
chiedilo ad ungaro.... non a me.:confused: |
Quote:
|
x maxthud
nel misto... girando allegri... consuma uguale al GS1200.... però ho 7000 giri utili. certo che se girate a ritmo ottuagenari.... le moto non consumano niente. anche io con la MODUS vado piano e faccio i 20. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |