Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2006, 14:23   #126
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
E' un grande in tutto, sulla moto e non.
E' un grande sulla moto, il migliore. Ma finisce qui.

I grandi sono altri.
Vecchio 22-06-2006, 14:30   #127
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Cinzia,

hai mai visto Valentino Rossi o qualche altro pilota della MotoGP girare in Gara??

Io si, ed avendo corso anche in pista so cosa vuol dire e il valore di quello che fanno e quando lo vedo ho il pelo alto un centimetro sulle braccia e non posso che ammirare con immensa invidia quello che lui è e che lui fa.

Tu hai scritto che lo odi e che speri che perda, se è così ragazza mia hai qualche problemino serio.

Solo per quello che è capace di fare su due ruote dovresti prima di tutto ammirarlo.

Ma si sa, davanti ad una tastiera si è bravi a scrivere un sacco di baggianate, ti vorrei vedere in pista con lui.
Vecchio 22-06-2006, 14:33   #128
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
.....chi ?
...in che senso?
Vecchio 22-06-2006, 14:35   #129
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Cinzia,

hai mai visto Valentino Rossi o qualche altro pilota della MotoGP girare in Gara??

Io si, ed avendo corso anche in pista so cosa vuol dire e il valore di quello che fanno e quando lo vedo ho il pelo alto un centimetro sulle braccia e non posso che ammirare con immensa invidia quello che lui è e che lui fa.

Tu hai scritto che lo odi e che speri che perda, se è così ragazza mia hai qualche problemino serio.

Solo per quello che è capace di fare su due ruote dovresti prima di tutto ammirarlo.

Ma si sa, davanti ad una tastiera si è bravi a scrivere un sacco di baggianate, ti vorrei vedere in pista con lui.
Sul fatto che davanti ad una tastiera si è bravi a dire baggianate aprirei un post a parte (ogni riferimento personale è puramente voluto )

Che sia forte non si discute, che lo si DEBBA per forza tifare permettimi di dissentire.............. Dove sta scritto?
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:36   #130
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

eddai....basta...anche io l'ho quotata...ma adesso si è scusata...è stata un uscita molto infelice....però se adesso tutti i mille mila del forum scrivono qui riferendosi solo al suo primo post....per insultarla....non mi pare giusto...

cmq FORZA VALE!
squalo non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:36   #131
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Cinzia,

Li ho visti

Ho scritto poco fa che è un fenomeno

Non è obbligatori tifare per lui, ci sono anche altri piloti

Ripeto, è un fenomeno, ma non per questo devo tifarlo

Mi sembra un pò esagerata come comclusione
Sinceramente ora mi sto cominciando a stancare
Mi avete già messo in croce 46 volte
Mi state infamando anche per MP
Mi avete augurato tutto il male possibile
Ora basta, azionatelo voi il cervello prima che pisci la gallina, per favore e sopratutto leggete quello che è stato scritto prima di scrivere. Grazie
Vecchio 22-06-2006, 14:37   #132
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

poi so per certo che Rossi è una "zia"
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:39   #133
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
.....chi ?

Vecchio 22-06-2006, 14:40   #134
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

gobbomai, interista e biaggista

te voglio da frustà!

gobbomai, che ne sarà della povera juve?!?!
Vecchio 22-06-2006, 14:41   #135
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Cinzia,

Non tifare non è odiare..
Ammirare non è tifare...

Anche io preferisco il secondo posto di Kenny Roberts alla Pole di Rossi, resta il fatto che il pilota migliore sotto ogni aspetto rimane lui.
Vecchio 22-06-2006, 14:43   #136
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Per CINZIA

Mi devi una birra......l'ho aperto io questo thread........

Ultima modifica di Gioxx; 22-06-2006 a 14:45
Gioxx non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:43   #137
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

predefinito

Quote:
resta il fatto che il pilota migliore sotto ogni aspetto rimane lui.
... putroppo (posso dirlo o è vietato dalla costituizione italiana come vidipendio alla bandiera?)
Vecchio 22-06-2006, 14:43   #138
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
gobbomai, interista e biaggista

te voglio da frustà!

gobbomai, che ne sarà della povera juve?!?!

AHAHAHAHAH pensa che sono ANTI ROSSI solo per il fatto che il "tipico" tifoso di Rossi è il GOBBO.......... lo stesso che si improvvisava tennista quando c'era Panatta, sciatore con TOMBA, formula unista con FERRARI e Shumi .................... insomma se vince il Gobbo è un suo tifoso.....................

Sulla Juve , dei 12 Milioni di tifosi in Italia, faccio fatica a trovarne uno..........
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:45   #139
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Per CINZIA

Mi devi una birra......l'ho aperto io questo thread........
Gioyy ... mi stavo tanto simpatico ... mi hai fatto apparire come un animale pulcioso senza un briciolo di cuore ...

non lo dire mai più a nessuno che Rossi è caduto e che probabilmente ha il mondiale compromesso
Vecchio 22-06-2006, 14:47   #140
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

Rossi é regolarmente al via nella seconda sessione di prove:

ha due piccole fratture a piede sinistro e mano destra più ematomi e dolori vari.

comunque giù il cappello.
Vecchio 22-06-2006, 14:47   #141
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Gioyy ... mi stavo tanto simpatico ... mi hai fatto apparire come un animale pulcioso senza un briciolo di cuore ...

non lo dire mai più a nessuno che Rossi è caduto e che probabilmente ha il mondiale compromesso
Effettivamente e' merito mio se oggi hai fatto un figurone!!!!
Vecchio 22-06-2006, 14:47   #142
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Exclamation Una riflessione un po' lunga.

Questo thread mi ha fatto riflettere parecchio.

Ho letto commenti che mi hanno lasciato interdetto. Non tanto per la qualita' dei contenuti o la stranezza in se', quanto per il fatto di essere fatti da tifosi di motociclismo.
Ho sempre inteso il tifo motociclistico come una cosa molto particolare, se non altro diversissiam da quello calcistico che deve per forza contrapporre schieramenti opposti, che vive dell'equazione noi=fighi / voi=cacca.

Seguo il motomondiale dai tempi di Lawson e Cadalora e mi sono sempre trovato a tifare piloti che non erano italiani, o non avevano moto italiane, insomma che non avevano nessun motivo "oggettivo" di essere tifati se non la loro indiscutibile, straordinaria bravura.
Questa cosa mi ha spesso messo nella buffa condizione di non sapere cosa urlare alle ultime curve di un GP, quando magari 3/4 piloti si giocavano in volata il GP e io non sapevo proprio chi fosse il piu' meritevole perche' stavano tutti facendo numeri da paura e tutti meritavano il gradino piu' alto!
E mi dicevo e' proprio questo il bello del motociclismo... niente idoli a tutti i costi, niente discorsi stupidi tipo "la Ferrari e' la Ferrari", qui vince chi ha il manico e se ce l'ha io tifo per lui, fosse anche solo per un giorno.

Le cose sono cambiate un po' con Biaggi e Rossi. Per la prima volta molti non-motociclisti si sono ritrovati ad andare al Mugello, a organizzarsi in tifoserie compatte che letteralmente monopolizzavano settori del circuito e si impegnavano quasi di piu' a insultare il "nemico" che a sostenere il proprio "beniamino a tutti i costi". Complice la stampa e la grancassa mediatica, un sacco di discutibili personaggi si sono accorti del motomondiale, improvvisandosi grandi esperti e sparando giudizi e minkiate qua e la come se nulla fosse. Niente di nuovo per chi tifa anche il calcio, ma abbastanza irritante per me.

Questa sovraesposizione mediatica ha pero' avuto un risvolto positivo, che non nego e anzi apprezzo: le corse hanno la copertura televisiva che si meritano, con tutti i GP in diretta e in chiaro (e non credete sia stato sempre cosi'!) e anche approfondimenti prima e dopo. Bene. Se questo e' il prezzo, lo pago e sto zitto.

Ora ognuno faccia un po' come gli pare, ma io continuo a pensarla come 15 anni fa: se un pilota e' bravo e mi emoziona in pista, ha tutto il mio rispetto. Non me ne frega una cicca di che nazionalita' sia, che moto usi o cosa faccia nel suo tempo libero.

Se poi guida i camion in Bosnia come Joey Dunlop, tanto meglio.
Se si spende per l'Africa come Kevin Schwantz, tanto di cappello.

Ma loro erano grandi INDIPENDENTEMENTE da questo, erano semplicemente dei piloti eccezionali che in pista ci mettevano anima e corpo. E tanto mi basta.

Per cui queste discussioni mi intristiscono un po'.
Sembra di stare in curva sud. Se qualcuno si offende per il paragone... bene, allora non tutto e' perduto.

PS: spero che anche qualcun altro la pensi come me... Consola non essere soli.
PPS: Forza Vale! Forza Capirex! Forza Stoner! In questi mondiale i piu' emozionanti sono LORO.
Vecchio 22-06-2006, 14:47   #143
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Leggere certe affermazioni su un forum di motociclisti mi da davvero fastidio.
Leggere ancora che Rossi poi non è il migliore pure.

Motociclisti qui? forse ce ne sono la metà.
Su un forum di calcio tutti sarebbero d'accordo con chi è il migliore qui ancora si discute su chi lo sia.

Consiglio agli invidiosi di andare qui

http://www.nonsoloricamo.net/forum.htm

è un forum sicuramente più congeniale a molti
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:48   #144
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Webex, sono gia' due volte in poco tempo che sono perfettamente d'accordo con te.
Io sono molto preoccupato.
Vecchio 22-06-2006, 14:51   #145
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Questo thread mi ha fatto riflettere parecchio.

Ho letto commenti che mi hanno lasciato interdetto. Non tanto per la qualita' dei contenuti o la stranezza in se', quanto per il fatto di essere fatti da tifosi di motociclismo.
Ho sempre inteso il tifo motociclistico come una cosa molto particolare, se non altro diversissiam da quello calcistico che deve per forza contrapporre schieramenti opposti, che vive dell'equazione noi=fighi / voi=cacca.

Seguo il motomondiale dai tempi di Lawson e Cadalora e mi sono sempre trovato a tifare piloti che non erano italiani, o non avevano moto italiane, insomma che non avevano nessun motivo "oggettivo" di essere tifati se non la loro indiscutibile, straordinaria bravura.
Questa cosa mi ha spesso messo nella buffa condizione di non sapere cosa urlare alle ultime curve di un GP, quando magari 3/4 piloti si giocavano in volata il GP e io non sapevo proprio chi fosse il piu' meritevole perche' stavano tutti facendo numeri da paura e tutti meritavano il gradino piu' alto!
E mi dicevo e' proprio questo il bello del motociclismo... niente idoli a tutti i costi, niente discorsi stupidi tipo "la Ferrari e' la Ferrari", qui vince chi ha il manico e se ce l'ha io tifo per lui, fosse anche solo per un giorno.

Le cose sono cambiate un po' con Biaggi e Rossi. Per la prima volta molti non-motociclisti si sono ritrovati ad andare al Mugello, a organizzarsi in tifoserie compatte che letteralmente monopolizzavano settori del circuito e si impegnavano quasi di piu' a insultare il "nemico" che a sostenere il proprio "beniamino a tutti i costi". Complice la stampa e la grancassa mediatica, un sacco di discutibili personaggi si sono accorti del motomondiale, improvvisandosi grandi esperti e sparando giudizi e minkiate qua e la come se nulla fosse. Niente di nuovo per chi tifa anche il calcio, ma abbastanza irritante per me.

Questa sovraesposizione mediatica ha pero' avuto un risvolto positivo, che non nego e anzi apprezzo: le corse hanno la copertura televisiva che si meritano, con tutti i GP in diretta e in chiaro (e non credete sia stato sempre cosi'!) e anche approfondimenti prima e dopo. Bene. Se questo e' il prezzo, lo pago e sto zitto.

Ora ognuno faccia un po' come gli pare, ma io continuo a pensarla come 15 anni fa: se un pilota e' bravo e mi emoziona in pista, ha tutto il mio rispetto. Non me ne frega una cicca di che nazionalita' sia, che moto usi o cosa faccia nel suo tempo libero.

Se poi guida i camion in Bosnia come Joey Dunlop, tanto meglio.
Se si spende per l'Africa come Kevin Schwantz, tanto di cappello.

Ma loro erano grandi INDIPENDENTEMENTE da questo, erano semplicemente dei piloti eccezionali che in pista ci mettevano anima e corpo. E tanto mi basta.

Per cui queste discussioni mi intristiscono un po'.
Sembra di stare in curva sud. Se qualcuno si offende per il paragone... bene, allora non tutto e' perduto.

PS: spero che anche qualcun altro la pensi come me... Consola non essere soli.
PPS: Forza Vale! Forza Capirex! Forza Stoner! In questi mondiale i piu' emozionanti sono LORO.
Vecchio 22-06-2006, 14:53   #146
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Sinceramente ora mi sto cominciando a stancare

Ora basta, azionatelo voi il cervello prima che pisci la gallina, ..... Grazie
...ah aha aha aha aha...brava Cinzia! E' così che si fa!... qui zompa e zompa il citrone e finisce sempre in culo al contadino... brava!
Vecchio 22-06-2006, 14:55   #147
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

predefinito

Quote:
...senso unico...
??...ma e' quello che va da la' o e quello che va da lì?...Te lo do' io un senso la' dove non ti batte il sole... nella zona morta... quella che e' ormai in putrefazione perche' non la usi piu'...
Stuedk!..
Vecchio 22-06-2006, 14:56   #148
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Ragazzi, sono connesso in diretta con il sito MOTOGP e mi guardo le prove...non ci crederete ma Rossi è in sella...un'pò indietro (18esimo) ma c'è!!!

Le Ducati occupano le ultime 4 posizioni

Basta con le polemiche...FORZA AZZURRI anche in questo caso!!!

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 14:57   #149
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

predefinito

Anche Melandri gira...piano ma gira!

Rossi è ora sceso in pista...

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Vecchio 22-06-2006, 15:01   #150
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

predefinito

Prove concluse...

Rossi dimezza il distacco ma è 14dicesimo in griglia...

Edwards in Pole....

I protagonisti però sono tutti assieme in fondo al gruppo...cosa che ci dovrebbe consolare!

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Chiudi la discussione