![]() |
Assen Rossi si fa male!
Sospette fratture al polso destro e al piede sinistro piu' contusione toracica.
Durante le 1° libere pioveva!:confused: Cmq sembra ci sia gia per le libere del pomeriggio!:rolleyes: :rolleyes: |
MODIFICO QUESTO POST PERCHE' MI AVETE AVUTO! HO CAPITO CHE NON E' SUFFICIENTE SPIEGARSI DOPO! ALCUNI DI VOI HANNO I PARAOCCHI COME I CAVALLI E LEGGONO SOLO QUELLO CHE GLI FA COMODO. AVEVO SCRITTO QUESTO:
mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua ... ma ... :D Dio esiste :D :D L'anno 2006 è il suo anno NO ... YEAH!!! :D non è mica sempre natale!!! :D VOGLIO INTENDERE CHE NON GIOISCO PERCHE' ROSSI SI E' FATTO MALE, RIPETO (ORMAI L'HO SCRITTO MILLE VOLTE), NON SONO UN ANIMALE SENZA CUORE. NON TIFO ROSSI ANCHE SE E' UN FENOMENO, SONO CONTENTA CHE IL MONDIALE SIA ANCORA APERTO, SI MERITANO DI VINCERE TUTTI. LA SFIDA C'E'. ROSSI NON E' IN FIN DI VITA E DOMENICA CORRERA'. HO CHIARITO IN MILLE POST CHE MI DISPIACE CHE ROSSI SI SIA FATTO MALE, HO CHIESTO UFFICIALMENTE SCUSA PER AVER ESPRESSO MALE IL CONCETTO, MA ALCUNI DI VOI CONTINUANO AD INFAMARMI ANCHE PER MP AUGURANDOMI SVENTURE O OFFENDENDOMI. COMPLIMENTI! |
URKA! :rolleyes:
|
Polso dx fratturato....piede sinistro pure....contusione toracica e fara' le libere del pomeriggio ?
Boh sto campionato lo vincera' chi rimarra'.....VIVO ! |
piaccia o no è cmq un fenomeno :!: :!: :!: :!:
|
Con sospette fratture non si gira nel pomeriggio, a meno che o non ci siano o....
http://notizie.tiscali.it/media/foto...24/siringa.jpg che il dottor Costa............;) |
continuo a non capire l'ASTIO di certi nei suoi confronti...anche se ti sta sul culo come persona è una grande in moto..punto...in resto son chiacchiere..speriamo bene...
|
e dopo assen c'e' subito donington...
|
Quote:
O pensi che Hofmann domenica vinca?:lol: Il grande Capi e' molto acciacato....! |
Quote:
Ora... nemmeno io sono un suo sostenitore (più che altro per la profondissima invidia che nutro nei suoi confronti ;) :lol: ), però cavolo.. magari s'è fatto male davvero; sicuramente non sta bene. Gioisco se qualcuno (magari Capirossi :D ) lo batte lealmente in gara, ma non mi metto a saltare se si fa male. Suvvia... ;) |
Quote:
E' un grande in tutto, sulla moto e non. |
Quote:
|
Quote:
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh |
[QUOTE=gioxx]Senti..... scommettiamo che [QUOTE]
lasciami almeno sperare ... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Va in modo in maniera superba, ha vinto 7 mondiali e rischia di andare per l'ottavo (e comunque, prima della fine della sua carriera, qualcun altro lo vince di sicuro), è multimiliardario e come se non bastasse questo ad attirargli le simpatie del mondo (ammettiamolo, i soldi aiutano, eccome), è pure carino e simpatico. Insomma... NON PUO' ESSERE UMANO !!! Per me è un alieno... :-o |
Quote:
|
Quote:
|
ma dove avete trovato la notizia?? :( :(
che peccato... quest'anno il mondiale era uno spettacolo e tutti sti infortuni :( |
Tanto quelli con lo scaldabagno Ducati li batte anche con un braccio solo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Valentino Rossi cade durante le prove, sospetta frattura al polso
ASSEN - Valentino Rossi potrebbe essersi rotto un polso cadendo durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen in Olanda. "Trauma toracico e contusione al piede sinistro", questo il verdetto del primo esame medico, insieme ad una "sospetta frattura del polso destro". Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. In questo momento Valentino è stato portato per accertamenti più approfonditi all'ospedale di Assen. da Repubblica.it |
ecco...proprio ieri ho cambiato in fantamoto gp prendendo anche rossi.... :mad: ...scherzi a parte speriamo nulla di grave perché già la griglia di partenza é scarna ...e adesso tutti si rompono....:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |