Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2006, 12:48   #126
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Hei Highlight...ti sei perso l'inizio del topic forse?
ho letto poco, ho scritto quello che provo quando vedo certi strumenti

Pubblicità

Vecchio 09-06-2006, 13:10   #127
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Ale,da quando ti stracci le vesti così?
E poi,cosa comanda Adami?
mamba non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 13:13   #128
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti
Vecchio 09-06-2006, 14:18   #129
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Accontentato......
Vecchio 09-06-2006, 14:20   #130
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

predefinito

avrei i filmini. Belli. Ma devo trovare un server...
Vecchio 09-06-2006, 14:37   #131
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Posso dire una cosa che mi farà passare male ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 14:38   #132
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ailait
ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.
E poi si parla di fame nel mondo e di deficit
Parli dei Q7 o del Mangusta???
Vecchio 09-06-2006, 14:50   #133
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Posso dire una cosa che mi farà passare male ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...
Nessun dispiegamento di mezzi (ingente) se non un Mangusta ed il personale d'appoggio.
La base di manutenzione di qs macchine è molto vicino al nostro Cantiere.

Questo evento fa parte di uno dei tanti che la mia società svolge al fine creare, per i propri clienti, un mondo tale da giustificare la "pazzia" dell'acquisto di una imbarcazione da svariati centinaia di migliaia di euro.
Alcuni di loro, beati o no, sono anche possessori di elicotteri ed infatti qs evento si chiama Eliraduno.
Ce ne sono 16 civili di privati + 1 Mangusta.
Se vuoi è "pubblicità" come quella di un'altra marca che è nostro co-sponsor e che copre i costi della manifestazione stessa. Compreso il carburante di tutto cioò che accende un motore in qs giornata.

Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios
Vecchio 09-06-2006, 14:56   #134
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios
Fabrizio...

Sorry, forse sono stato frainteso. A me il 3d è piaciuto molto ed ho potuto godere di belle foto oltre che leggere diverse curiosità sia sui mezzi che le persone.

Però la mia mi sembra una domanda lecita e come tale l'ho posta non per criticare ma per capire.

Ciao

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 15:49   #135
SirAndrew
Mukkista doc

L'avatar di SirAndrew

ubicazione: Merate...
predefinito

Quote:
Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?
Quest'uomo è un saggio
E aggiungo anche che per vedere elementi guerrafondai nel 3d di fabrizi@ bisogna proprio forzare le cose...Lui ha sempre postato foto degli eventi particolari che ha la fortuna di vedere...e questo va visto come tale.

R1200GS, R 75/5.

Ultima modifica di SirAndrew; 09-06-2006 a 15:52
SirAndrew non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 15:56   #136
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

maidomo non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 16:03   #137
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sharkold
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold
ti saresti eccitato di più ai tempi della guerra fredda -forse mentre eri piccolo e guardai i cartoni animati giapponesi- se non avessimo tenuto a bada, tutti i giorni e tutte le notti e a tutte le ore, quegli ubriaconi guerrafondai dei Sovietici. Idem a DIFENDERE i pescherecci nel Canale di Sicilia.

tu eri a casa davanti a Mila e Shiro e Braccio di ferro

noi eravamo QUI

Vecchio 09-06-2006, 16:04   #138
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quel moscerino sullo sfondo è un AB 212 (o un 412) in allestimento ASW (antisomwarfare)

Vecchio 09-06-2006, 16:05   #139
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo

QUESTA NON SI DIFENDE COI GIROTONDI O CON IL CARRERA4 TIPTRONIC DI AGNOLETTO

Vecchio 09-06-2006, 16:35   #140
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ailait
ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.
E poi si parla di fame nel mondo e di deficit
In Paesi con una tradizione democratica più profonda e antica della nostra, il rombo degli aerei militari viene definito "THE SOUND OF FREEDOM"...
Credo che questa differente prospettiva e visione delle cose concorra a far si che il nostro Paese, posto a confronto con tali Nazioni, sia un paese irrimediabilmente da operetta...

Lamps!
Vecchio 09-06-2006, 16:57   #141
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Quote:
ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Eccheppalle sto pacifismo forzato !!!

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?
1000000000000000000000000000%
Vecchio 09-06-2006, 19:36   #142
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti
Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!!
Sei arrivato e sparito come una meteora. Colui che dovrebbe ricordarsi di te ormai ha una certa età,ed è vulnerabile ad essa come tutti noi.
Ho trascorso con lui una piacevole settiana in fiera a Verona,ci siamo veramente divertiti ed a momenti riuscivamo a vendere anche qualche Mangusta....vera pubblicità,si saranno arruolati almeno in dieci comprese due ragazze.
Fabrizio..........ma tu chi sei?

Ultima modifica di mamba; 09-06-2006 a 19:37
mamba non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 20:03   #143
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!! ..:

PIANO PIANO PIANO.

Io ero per voi come il figlio adottivo di colore per i leghisti. Per loro il pretesto per dire non sono razzista, per voi la scusa per dire non siamo fascisti

Poi è chiaro che con voi sono durato poco. Io venivo da un reparto d'elite chiuso purtroppo da un ministro della difesa di sinistra proprio perchè contrario ai reparti tosti. Voi siete sempre stati un repartucolo di periferia, del resto non si spiega altrimenti come mai sul mio stemma ci fosse un aquila in volo sulle alpi e sul vostro una zampa di gallina

E comunque gli aveva riferito il cognome sbagliato. Mi ha riconosciuto e mi ha detto che pagherebbe oro per cambiare con me alcuni elementi bassi, brutti e che attualmente sono in ferie in un paese asiatico....parlava di te?
Vecchio 09-06-2006, 20:50   #144
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

predefinito

Quote:
Fabrizio..........ma tu chi sei?
nessuno, uno che ha la fortuna di lavorare in un bel posto. That's it

sono il capo del pallottoliere, non quello attaccato sul fianco del A129 INT ma quello dei numeri..

ma tu....Mamba nero o verde..?

Ultima modifica di Aristoc@z; 09-06-2006 a 20:51
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 09-06-2006, 23:54   #145
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
....ma tu....Mamba nero o verde..?
che domande imbarazzanti. credo di sapere la risposta.
Vecchio 10-06-2006, 11:29   #146
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!! Ma fammi il piacere!!
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!
Buon week-end.
mamba non è in linea  
Vecchio 10-06-2006, 11:39   #147
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

predefinito

Quote:
Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!! Ma fammi il piacere!!
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!
Buon week-end.
dovevo andare oggi al Reparto Manutenzione dei Mangusta dove sai tu ma non ce la faccio.
comunque Adami è un bel play-boy....